Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Coprispalle sposa

Abito da sposa - La storia degli abiti da sposa

Ti sposerai con il tuo amante tra pochi giorni? Ora, secondo me, la cosa più importante è scegliere un abito da sposa bello e adatto. Ma sai perché tutte le persone che vorrebbero sposarsi compreranno un vestito? Conosci l'origine del vestito?
C'è una storia romantica del vestito. Negli anni '15, i reali d'Irlanda amavano la caccia. Un giorno, quando andarono in una piccola città per la caccia, che si trova nel nord dell'Irlanda, incontrarono una ragazza di nome Miss Rose, è così bella che Richard Earl se ne innamorò a prima vista, e anche Miss Rose attratto dal bell'aspetto di Richard. Così si innamorarono l'un l'altro. Ma i reali non erano d'accordo con il loro matrimonio. Per fare in modo che Richard rinunciasse per sempre all'idea. Hanno escogitato un'idea, hanno chiesto a Rose di creare un lungo abito da sposa per una sera. Tutti i reali e Richard pensavano che fosse impossibile. Ma Rose ha pensato che fosse facile, ha collaborato con tutte le persone in città e hanno realizzato un abito da sposa lungo una notte che era lungo 16 metri. I reali furono commossi dalla sua intelligenza. Hanno eseguito una fiaba sulla cerimonia nuziale.

Che ragazza intelligente e che storia romantica! Se non fosse stato per i suoi sforzi, lei e Richard non avrebbero vissuto una vita felice e sarebbero stati tristi per tutta la vita. Ma grazie agli sforzi di Rose, l'infelicità non si è verificata.
In ricordo della loro storia d'amore e nell'aspettativa di una vita felice proprio come Rose e Richard, le persone iniziarono a indossare l'abito da sposa disegnato come Rose che aveva un lungo strascico e un innocente colore bianco avorio. Attraverso centinaia di anni di sviluppo, lo stile originale dell'abito da sposa è cambiato molto, così come il colore dell'abito. Ora le future spose hanno più scelta quando scelgono l'abito da sposa, possono scegliere di indossare un abito da sposa da ballo, un abito da sposa di linea, l'abito da sposa con cinturino da ballo e quello senza spalline. Per quanto riguarda i colori, ci sono bianco puro, bianco avorio, rosa e tutti gli altri colori che vuoi indossare. Anche se la moda cambia sempre, ma il significato dell'abito per una vita felice rimarrà invariato.
More...
Laura Sana2023-03-31

Abiti da sposa adatti a tutte le forme e dimensioni

La scelta della sagoma
Cos'è la Silhouette e perché è così importante? La silhouette si riferisce al taglio complessivo di un abito. È l'elemento più vitale su cui concentrarsi, perché la forma di un abito ne è il fondamento: è ciò che crea l'atmosfera per l'intero capo. Il corpetto aderente e l'ampia gonna a campana dell'abito da ballo, ad esempio, donano una presenza da principessa. Stili più aderenti come la linea ad A e la guaina offrono un fascino diverso. La linea ad A allunga la linea del corpo, aggiungendo il tubino alza la posta sul sex appeal dell'abito da sposa, creando un'opzione elegante e moderna per i più audaci. Mentre la guaina alza la posta sul sex appeal abito da sposa sexy, creando un'opzione elegante e moderna per la sposa più audace.

L'abito da ballo
La più tradizionale di tutte le forme, l'abito da ballo è caratterizzato da un corpetto aderente e da una vita naturale o scesa che porta a una gonna molto ampia. Pieghe o arricciature nella gonna sono ciò che lo rende un abito da ballo.
BUONO PER: minnie skinny (aggiunge curve) e forme a pera (la gonna nasconde tutto).
CATTIVO PER: le piccole (il tessuto in eccesso può sopraffare le cornici minuscole) e quelle con molto sopra (potresti finire per guardarti intorno).
La guaina
Una versione moderna e più sexy del tradizionale abito da sposa, il tubino è caratterizzato da un profilo sottile che segue da vicino le curve del corpo. Questo stile è caratterizzato da una vita bassa generalmente a forma di V o U, che inizia diversi centimetri sotto la vita. Le piccole spose potrebbero prendere in considerazione altre forme poiché questo stile può creare un aspetto più corto.
ADATTO A: le persone alte e magre così come quelle magre e piccole (la forma snella aggiunge lunghezza). Questa forma è perfetta per le spose più alte che cercano di creare un aspetto a clessidra con la vita bassa. Consigliato per: spose più alte, fianchi larghi, clessidra, figura a pera.
CATTIVO PER: chi ha la sensazione di avere qualcosa da nascondere (ripetiamo: forma magra). Non consigliato per: spose piccole.
La linea A
Come suggerisce il nome, il taglio a trapezio è stretto in alto, vicino alla cassa toracica e si estende lungo il corpo a forma di triangolo (o "A") in una linea liscia e allungata. È forse l'opzione di gonna più popolare, in quanto sembra meravigliosa su una varietà di tipi di corporatura. Le linee della gonna sono sempre pulite e scompigliate, ma c'è, come sempre, un certo numero di versioni. Il taglio a principessa è esemplificato dalle cuciture verticali che vanno dal busto all'orlo. Un'altra versione è la gonna a ruota, una linea ad A molto ampia con gonna a ruota.
More...
Laura Sana2023-02-26

Gli indumenti intimi perfetti per abiti da sposa senza spalline

Gli abiti senza spalline rimangono lo stile più popolare per le spose e per garantire che il tuo abito sia assolutamente perfetto, è fondamentale trovare gli indumenti intimi perfetti. Diversi tipi di abiti da sposa andranno meglio con diversi tipi di capi di fondotinta. Questa è la tua guida per aiutarti a trovare l'intimo perfetto per il tuo abito da sposa senza spalline.
Quando si tratta di scegliere la biancheria intima per il matrimonio, la funzione deve avere la priorità. Senza dubbio quando immagini la lingerie da sposa, la prima immagine che ti viene in mente è qualcosa di bianco, di pizzo e romantico. Tuttavia, in molti casi, questi tipi di indumenti intimi non sono quelli necessari per creare la migliore vestibilità possibile per abito da sposa. Ricorda che puoi sempre scegliere lingerie romantica speciale da indossare la prima notte di nozze e la luna di miele; non preoccuparti se il fondotinta sotto il tuo abito è più utile che bello.

Ovviamente un normale reggiseno con spalline non può essere indossato sotto un abito da sposa senza spalline. Alcune spose possono farla franca con un reggiseno senza spalline standard, purché la parte posteriore dell'abito sia tagliata dritta, con poca o nessuna flessione nella parte posteriore. Cerca un reggiseno senza spalline che abbia una striscia antiscivolo in silicone lungo i bordi per evitare che scivoli giù. Molte ballerine attive hanno trovato il reggiseno senza spalline lungo la vita ad un certo punto durante la serata, quindi in caso di dubbio, scegli un bustier o un reggiseno lungo invece di un semplice senza spalline.
La maggior parte delle spose sceglierà di indossare un bustier o un reggiseno lungo sotto un abito da sposa senza spalline. Poiché arrivano in vita, non c'è possibilità che scivolino o cadano. Sono disponibili una varietà di materiali e tagli, alcuni dei quali funzionano meravigliosamente e altri sono semplicemente terribili. Fai molta attenzione quando scegli un bustier per il tuo abito, poiché non solo vuoi che stia bene, ma anche che sia ben nascosto sotto il tuo vestito. Se il tuo abito ha abbellimenti pesanti o molto pizzo sul corpetto, potresti riuscire a farla franca con un bustino di pizzo, ma in molti casi il pizzo si vedrà sotto l'abito come protuberanze.
More...
Laura Sana2023-02-25

Cinque abiti mamma sposa ideali per i matrimoni estivi

Nel giorno del matrimonio, ci sono pochi invitati più importanti della madre della sposa. Un membro extra speciale della festa nuziale per essere sicuri, la abiti mamma sposa dovrebbe indossare un abito speciale che le permetta di distinguersi tra la folla offrendo allo stesso tempo un sacco di comfort con un pizzico di eleganza.
Per le cerimonie caratterizzate da una sana dose di formalità, anche eventi all'aperto, è tradizione che la madre della sposa indossi un abito che riecheggia le damigelle nello stile e nel colore. Mentre alcuni scelgono di indossare un abito identico per legare insieme l'intera festa nuziale, consentire un po 'di variazione nel taglio può aiutare a distinguere la madre della sposa dalla folla come assistente extra importante.
Prenditi un momento per considerare alcuni di questi completi davvero belli che sono particolarmente adatti per le madri degli abiti da sposa ai matrimoni estivi.

Abito a giacca corto in Shantung con maniche a tre quarti
Per un look un po' moderno ma classico senza tempo con molta grazia e dignità, le madri della sposa non possono sbagliare con il favoloso abito corto in shantung con maniche a tre quarti.
Questo completo in due pezzi estremamente raffinato inizia con una giacca bolero a vita alta con maniche a tre quarti che si adatta perfettamente e completa perfettamente l'adorabile abito canotta senza maniche che si estende fino alle ginocchia. Il colletto alla coreana della giacca è rifinito con una sottile applicazione di perline, che aggiunge un tocco di stile in più.
Abito Giacca in Pizzo e Shantung
Per un'altra interpretazione di un look molto simile, considera l'abito con giacca in pizzo e shantung. Caratterizzato da un abile abbinamento di una giacca bolero decorata con maniche a tre quarti e un abito canotta coordinato, questo gruppo si distinguerà sicuramente tra la folla. La giacca presenta un modesto risvolto semplice, che è compensato dallo splendido pizzo della giacca.
L'abito canotta sottostante presenta lo stesso motivo nel corpetto, che è diviso in due dalla gonna al ginocchio da un'ampia fascia a vita alta con un dettaglio di spilla per un maggiore interesse. La scelta perfetta per un matrimonio estivo, la giacca può essere tolta se fa troppo caldo ma è troppo bella per lasciarsela sfuggire al momento delle foto.
Abito in chiffon metallizzato con giacca bolero con maniche a tre quarti
Se la tua cerimonia di matrimonio tenderà al lato più formale, potresti prendere in considerazione questa splendida combinazione di un classico abito in chiffon e una giacca bolero con maniche a tre quarti. Un finto abito in due pezzi assolutamente elegante con una silhouette lusinghiera svasata e una gonna lunga fino al pavimento fornisce la base per questo raggruppamento.
Un corpetto increspato è rifinito con un'elegante scollatura a cotta che presenta una raffinata fila di perline lungo il bordo di questo abito, fornendo un bel contrappunto alla giacca bolero coordinata con maniche a tre quarti. Un numero indimenticabile, la madre della sposa vorrà indossare questo favoloso insieme ancora e ancora per gli anni a venire.
Abito in rete senza maniche con sciarpa
More...
Laura Sana2022-12-31

Intonazione perfetta - abiti da madre della sposa

C'era una volta, la madre della sposa ha pianificato il matrimonio. Poiché suo marito spesso pagava per la relazione, le fu affidata la responsabilità di assicurarsi che tutto fosse perfetto. Tutto quello che la sposa doveva fare era essere d'accordo con sua madre, e tutto quello che doveva fare lo sposo era presentarsi. Ma i tempi sono cambiati. Al giorno d'oggi, la maggior parte delle coppie ha un'attività lucrativa quando si fidanza, il che significa che spesso pagano da sole la maggior parte delle spese del matrimonio. E poiché pagano le bollette, possono anche pianificare l'affare.
Dove finisce la madre della sposa? In verità, spesso la fa sentire un po' esclusa. Dopotutto, il padre della sposa ha delle vere responsabilità. Può accompagnare sua figlia lungo il corridoio, fare il primo brindisi e ballare con lei. Ma non c'è davvero molto da fare per la mamma in un matrimonio moderno se non sorridere e apparire bellissima.
Fortunatamente, la maggior parte delle madri della sposa gode di questo ruolo semplice e ridotto. Non devono rispondere di tutto. Possono essere coinvolti o non coinvolti come piace alle loro figlie. La loro unica vera responsabilità è trovare un vestito mamma sposa. Naturalmente, questo è più facile a dirsi che a farsi.

Come scegliere
Poiché la maggior parte delle madri della sposa non ha molto da fare, tendono a porre molta enfasi sull'abito mamma sposaa. Vogliono un abito che lascerà a bocca aperta tutti e li farà sentire parte della festa di matrimonio, anche se non hanno molto da fare. Questa può essere sia una benedizione che una maledizione.
Tra i lati positivi, l'abito mamma sposa giusto può trasformarli nella donna più bella della stanza. In meno, questo non è davvero il loro ruolo. La sposa dovrebbe essere la protagonista, motivo per cui la madre della sposa dovrebbe sempre aspettare che sua figlia e le damigelle abbiano selezionato i loro abiti mamma sposa prima di iniziare a fare acquisti.
Colore
La madre della sposa dovrebbe cercare un abito mamma sposa che si abbini alla combinazione di colori degli abiti da sposa, ma non lo riproduca. Insomma, non può vestirsi di bianco e non dovrebbe indossare lo stesso colore dell'abito delle damigelle, visto che non è una damigella. Le morbide sfumature di giallo, verde, rosa e blu sono colori discreti perfetti per quasi tutti i matrimoni, non importa quanto siano formali o casual. I toni gioiello come il bordeaux o il viola sono più popolari ai matrimoni in autunno e in inverno.
More...
Laura Sana2022-11-28

Come trovare grandi offerte sugli abiti da damigella d'onore

Ricevere la richiesta di essere una damigella d'onore è un grande onore, ma un abito da damigella d'onore, che molto probabilmente sarà indossato solo una volta, può essere costoso se non sai come trovare ottimi affari. Esistono diversi modi per risparmiare sugli abiti da damigella d'onore e questo articolo ti darà consigli su come fare acquisti intelligenti e ottenere abiti da damigella d'onore.
A volte la famiglia della sposa sostiene il costo degli abiti, ma nella maggior parte dei casi la damigella d'onore paga il proprio vestito. Se la sposa paga per i vestiti, può risparmiare denaro chiedendo a una sarta di realizzare i vestiti per l'intero entourage. Può anche scegliere di ottenere gli abiti dallo stesso negozio in cui ottiene il suo abito da sposa, perché i negozi di abiti da sposa di solito offrono sconti per gli acquisti all'ingrosso.

Nel caso in cui le damigelle debbano pagare i propri abiti, la sposa indica lo stile e il colore dell'abito o lascia che le damigelle scelgano i propri abiti, purché corrispondano al tema del matrimonio. La sposa può anche optare per una svolta aggiornata al look tradizionale, dove lascia che le damigelle scelgano abiti in diverse tonalità dello stesso colore. Oggi le damigelle non devono indossare esattamente gli stessi abiti, dando loro maggiore libertà nella scelta dei tagli e dei colori che più si addicono a loro.
Trovare un abito da damigella d'onore può essere divertente e facile, grazie al numero di opzioni disponibili. Ci sono molte scelte offerte su Internet e la maggior parte dei negozi di abiti da sposa online offre abiti eleganti ma convenienti in vari stili e colori. Alcuni di questi negozi online offrono anche sconti sugli acquisti all'ingrosso, quindi sarebbe un'ottima idea per le damigelle parlare tra loro e acquistare dallo stesso negozio online. Questa opzione è particolarmente utile se le damigelle non vivono l'una vicino all'altra e non possono andare nello stesso negozio.
Allo stesso modo, le damigelle possono ottenere i loro abiti dalla stessa boutique a prezzi ridotti. Questo sarebbe fantastico per le damigelle per avere un'idea del vestito e vedere se il colore e il tessuto funzionano bene per loro. L'acquisto dallo stesso negozio è utile anche nel caso in cui la sposa desideri che le damigelle indossino lo stesso colore, poiché i tessuti sarebbero dello stesso lotto di tintura e si abbinerebbero perfettamente.
More...
Laura Sana2022-11-20

Abiti da damigella d'onore per spose premurose

Avere damigelle d'onore non significa più vestire i tuoi amici con abiti identici dalla testa ai piedi! Al giorno d'oggi è molto di moda mescolare e abbinare articoli separati dell'ensemble, consentendo variazioni di colore o dettagli, o addirittura consentendo a ciascuna donna di selezionare la sua forma di abito preferita (e più lusinghiera). Con un po' di cura e attenzione non devi sentirti come se stessi trascinando i tuoi amici con gli orribili abiti da incubo di una volta. Lasciare che scelgano alcuni dei loro dettagli e accenti può davvero renderli partecipi della tua festa di matrimonio, il che farà in modo che tutti siano felici come loro nel tuo grande giorno.

Separa e sagome
Se le tue damigelle hanno una varietà di taglie, che ne dici di scegliere una marca, un colore e un tessuto di abiti da damigella d'onore e poi lasciare che le tue donne scelgano il proprio stile di abbigliamento? Molti designer offriranno diverse sagome di abiti in una tonalità particolare, ad esempio top con scollo all'americana, stili a trapezio o senza spalline. Questo ti assicura che non ti ritroverai con le damigelle d'onore che si sentono imbarazzate nei loro abiti e che la sicurezza farà brillare tutta la tua festa nuziale!
Per una reale flessibilità e molte opzioni di stile uniche, perché non optare per abiti separati invece dei tradizionali abiti da damigella d'onore? Che ne dici di una gonna a palloncino con un twinset in cashmere? La gonna lusingherà qualsiasi figura e i top possono effettivamente essere indossati dopo il matrimonio, quindi fai dei bei regali anche per le tue damigelle d'onore. Non è nemmeno necessario ordinare le due metà dell'outfit dallo stesso rivenditore, e infatti se tieni gli occhi aperti puoi acquistare dei veri abiti da damigella d'onore a buon mercato nella strada principale.
Colore e Ombra
Se preferisci mantenere un aspetto uniforme nella silhouette dei tuoi abiti da damigella d'onore, perché non lasciare che le tue ragazze scelgano una tonalità diversa del colore del tema del tuo matrimonio per completare i loro gusti e tonalità della pelle individuali? Se stai celebrando un matrimonio viola, porta i tuoi abiti da damigella d'onore in una scelta di tonalità lilla pallido, ametista ricca e prugna scuro. Potresti anche optare per colori contrastanti, ad esempio avere un mix di abiti da damigella d'onore gialli e blu nella tua festa per un matrimonio a tema spiaggia.
Lo stesso principio si applica ai fiori; se le tue damigelle indosseranno lo stesso stile e/o colore del vestito, che ne dici di personalizzare i loro bouquet da damigella? Avrai comunque bisogno di colori che funzionino con le tue idee generali sulla combinazione di colori del matrimonio, ma puoi utilizzare diverse sfumature dello stesso fiore, forme diverse nelle disposizioni o anche solo nastri colorati diversi per abbinare il colore del vestito da damigella d'onore.
More...
Laura Sana2022-10-30

Look sexy con un abito da sposa firmato

Le ragazze sono state assorbite dall'acquisto di un abito da sposa bello e unico molto tempo prima del fidanzamento. Ora, questo è il momento per loro di sembrare sexy e alla moda. L'abito da sposa firmato A-line è di gran moda nel 2023.
È mai stato previsto da alcuni artisti attenti alla moda che l'abbigliamento da sposa A-line dominerà il mercato degli abiti da sposa. Questi stili hanno davvero fatto molte meravigliose dichiarazioni di moda negli ultimi anni. È vero che ci sono più grandi opzioni sul mercato di oggi. Ma questi stili vintage e classici conservano ancora un fascino speciale per la maggior parte delle ragazze. I nuovi pensieri dei singoli designer conferiscono a questi stili nuovi appelli alle ragazze che cercano abiti da sposa sexy.

L'abito da sposa a trapezio presenta un corpetto aderente e una forma che sembra una A maiuscola. Di solito è lungo fino al pavimento, che si adatta a temi di matrimonio sia formali che casual. L'abito da sposa sembra piuttosto liscio e fluido dalla cima all'orlo. Il senso femminile è assecondato al massimo sulla sua linea ininterrotta.
La maggior parte dei designer che hanno sempre idee innovative sull'abbigliamento da sposa A-line sono abili. Grazie ai loro anni di esperienza nella realizzazione di abiti da sposa, questo stile sembra abbastanza semplice, ma sofisticato. Gli artisti si comportano perfettamente nell'applicare tocchi moderni al senso classico.
More...
Laura Sana2022-08-28

Cosa indossa una sposa amante del divertimento per il suo matrimonio sulla spiaggia

L'abito da sposa in spiaggia è solo uno dei tanti motivi per cui una donna vuole avere un matrimonio in spiaggia, o potrebbe essere l'unico. Immagina questo: vede questo vestitino bianco e stava gridando questa strana profezia di "Ci apparteniamo". In un batter d'occhio, si immagina come quella splendida creatura con quel vestito, fiori tra i capelli, che affonda le dita dei piedi nella sabbia. Deve avere quel vestito e quasi immediatamente c'è un matrimonio in spiaggia in programma. Due parole: questo succede.
Per la sposa sulla spiaggia che non condivide questa epifania, tuttavia, Abito da sposa a spiaggia ha ancora un ruolo stellare nel suo matrimonio. Cercare l'abito da sposa perfetto per la spiaggia non è un compito facile, e solo perché stava chiamando il tuo nome non significa che ti si addice. Sì, anche se c'era un'altra donna che guardava il vestito e ti stavi preparando per il fallo difensivo.

La scelta della sposa da spiaggia per un abito da sposa dovrebbe anche parlare della sua personalità. Preferisce tagli classici o un'appassionata seguace delle tendenze? Vuole diventare più sexy o è il tipo che non vestirà mai niente di audace? Tuttavia, se questa volta vuole essere avventurosa (come la sua scelta per un matrimonio sulla spiaggia) e vorrebbe vestirsi fuori dal suo solito stile, è il benvenuto.
L'abito da sposa dovrebbe essere qualcosa che la sposa sulla spiaggia può respirare, quindi dovrebbe essere realizzato con un materiale sottile e confortevole. Si suggeriscono chiffon, raso duchesse, organza e crepe, in contrapposizione a sete e pizzi (perché la sabbia potrebbe intrappolarvisi).
Per quanto riguarda il colore, ricorda che l'abito da sposa da spiaggia non deve essere il bianco standard. Alcune spose da spiaggia scelgono crema, champagne o il minimo accenno di blu. Altri optano per alcuni stampati con piccoli dettagli di paisley o increspature di turchese o verde mare. Evita le perline, per favore.
Indossare un velo diventa una preoccupazione molto importante per la sposa in spiaggia. Una brezza improvvisa e forte può rovinare l'aspetto di tutto. Potrebbe anche peggiorare se diventa ventoso tutto il giorno. Inoltre, anche il materiale più sottile può diventare piuttosto scomodo se la temperatura inizia a far esplodere la spiaggia come un matto. Pensa sudato mentre aggrovi le tue fondamenta. Vuoi indossare un velo perché sollevarlo dopo è come svelare la sposa per la prima volta. Bene, dimenticalo se il tuo abito da sposa in spiaggia è un micro mini abito con una scollatura che va molto più in basso. Non c'è davvero molto mistero in corso, vero?
More...
Laura Sana2022-07-31

A volte basta un semplice abito da sposa

Esistono molti tipi di abiti da sposa ed è fondamentale per la sposa sceglierne uno che valorizzi la sua bellezza e il suo patrimonio. Potrebbe non essere il più appariscente. Può anche essere semplice, ma il abito da sposa semplice può fare più di un elaborato abito da sposa. È importante che la sposa sappia cosa le sta bene e cosa no. Ci sono alcune spose che si rivolgono a uno stilista per determinare cosa sta loro bene.

Dopotutto, gli stilisti, in particolare quelli specializzati in abiti da sposa, sanno di cosa stanno parlando. Quindi vedrai la sposa indossare l'abito da sposa più semplice ma è in grado di brillare di più. Gli abiti di Vera Wang sono uno dei più semplici ma i suoi abiti sono i più belli tra tutti gli stilisti. Questo è il motivo per cui le spose bramano i suoi modelli e i suoi abiti. Sa cosa sta bene alle donne e cosa no.
More...
Laura Sana2022-07-18

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.