Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio Abiti da sposa senza spalline

Gli indumenti intimi perfetti per abiti da sposa senza spalline


Gli indumenti intimi perfetti per abiti da sposa senza spalline

Gli abiti senza spalline rimangono lo stile più popolare per le spose e per garantire che il tuo abito sia assolutamente perfetto, è fondamentale trovare gli indumenti intimi perfetti. Diversi tipi di abiti da sposa andranno meglio con diversi tipi di capi di fondotinta. Questa è la tua guida per aiutarti a trovare l'intimo perfetto per il tuo abito da sposa senza spalline.
Quando si tratta di scegliere la biancheria intima per il matrimonio, la funzione deve avere la priorità. Senza dubbio quando immagini la lingerie da sposa, la prima immagine che ti viene in mente è qualcosa di bianco, di pizzo e romantico. Tuttavia, in molti casi, questi tipi di indumenti intimi non sono quelli necessari per creare la migliore vestibilità possibile per abito da sposa. Ricorda che puoi sempre scegliere lingerie romantica speciale da indossare la prima notte di nozze e la luna di miele; non preoccuparti se il fondotinta sotto il tuo abito è più utile che bello.

Ovviamente un normale reggiseno con spalline non può essere indossato sotto un abito da sposa senza spalline. Alcune spose possono farla franca con un reggiseno senza spalline standard, purché la parte posteriore dell'abito sia tagliata dritta, con poca o nessuna flessione nella parte posteriore. Cerca un reggiseno senza spalline che abbia una striscia antiscivolo in silicone lungo i bordi per evitare che scivoli giù. Molte ballerine attive hanno trovato il reggiseno senza spalline lungo la vita ad un certo punto durante la serata, quindi in caso di dubbio, scegli un bustier o un reggiseno lungo invece di un semplice senza spalline.
La maggior parte delle spose sceglierà di indossare un bustier o un reggiseno lungo sotto un abito da sposa senza spalline. Poiché arrivano in vita, non c'è possibilità che scivolino o cadano. Sono disponibili una varietà di materiali e tagli, alcuni dei quali funzionano meravigliosamente e altri sono semplicemente terribili. Fai molta attenzione quando scegli un bustier per il tuo abito, poiché non solo vuoi che stia bene, ma anche che sia ben nascosto sotto il tuo vestito. Se il tuo abito ha abbellimenti pesanti o molto pizzo sul corpetto, potresti riuscire a farla franca con un bustino di pizzo, ma in molti casi il pizzo si vedrà sotto l'abito come protuberanze.

A proposito di protuberanze, fai attenzione che il disossamento dei tuoi indumenti intimi non sia visibile quando indossi il tuo abito da sposa. Alcuni dei bustini più costosi fanno un buon lavoro nel nascondere le stecche sotto uno strato liscio di tessuto per un look senza cuciture. Questi reggiseni di solito non sono affatto belli, ma tendono ad essere i più pratici. Il colore è un'altra considerazione; abbina il bustier al colore della tua pelle, non al colore del tuo abito da sposa.
La scelta degli indumenti intimi giusti per la metà inferiore di un abito senza spalline è solitamente più semplice. Molti avranno sottovesti incorporate, il che significa che puoi farla franca con la biancheria intima che è elegante quanto vuoi. Se hai intenzione di indossare calze, scegli seducenti giarrettiere con calze piuttosto che collant poco attraenti. Puoi davvero divertirti a decorare le giarrettiere e le tue mutande con dettagli come perle o cristalli da abbinare ai tuoi gioielli da sposa. Questo creerà un look molto speciale la prima notte di nozze quando indosserai poco più della tua lingerie e dei gioielli da sposa. E ricorda che se devi scegliere qualcosa di pratico da far sparire sotto l'abito, puoi sempre prendere qualcosa di più romantico da indossare nella suite luna di miele!

Laura Sana 2023-02-25

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.