Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

2018-06


Articoli sotto la categoria:

2018-06 Abiti Matrimonio

Abiti da ragazza di fiori - Scegliere e accessoriare un abito da ragazza di fiori

La fioraia è l'ambasciatrice della sposa! Anche se piccola, ha un ruolo significativo nel matrimonio, camminando lungo il corridoio, lasciando cadere i petali, preparando la strada per l'ingresso della sposa.
La tradizione sostiene che una ragazza che porta fiori dovrebbe portare fortuna in più al matrimonio. Dopo la sposa, la fioraia è il membro della festa nuziale più capace di rubare il cuore a tutti gli ospiti. Nella scelta dell'abito da bambina, considera lo stile, il colore, il tessuto e la formalità dell'occasione. La ragazza dei fiori non dovrebbe offuscare la sposa, ma completare il suo abito mentre si mescola con gli abiti delle damigelle.

Abiti da cerimonia bambini
Sebbene gli stili da sposa cambino di stagione in stagione, la moda delle ragazze di fiori è cambiata molto poco. L'abito è sempre classicamente "piccola principessa" nello stile ma in linea con lo stile della cerimonia: matrimonio in chiesa, matrimonio in spiaggia o matrimonio in giardino.
L'abito da ragazza di fiore dovrebbe integrare la sposa. Può essere bianco nuziale o avorio, dello stesso colore degli abiti della damigella d'onore, oppure un colore a contrasto che completa gli abiti dell'intero gruppo. Se si sceglie il bianco per l'abito della damigella, si può usare una fascia colorata per allacciarla con il colore degli abiti della damigella d'onore.
L'età della ragazza fiore è un fattore nella scelta della lunghezza del suo abito. Un bambino piccolo potrebbe inciampare su una gonna lunga, quindi la lunghezza della caviglia è migliore per i "piccoli". Una ragazza più giovane (diciamo 5-6 anni) può indossare un abito stile "principessa" alla caviglia, mentre una ragazza più grande (10-12 anni) potrebbe preferire una silhouette più sofisticata con più lunghezza. Mentre i tradizionali matrimoni formali tendono a tendere gli abiti lunghi fino al pavimento, anche la praticità va considerata.
Se hai diverse ragazze di fiori di diverse età, puoi coordinare i loro stili di abbigliamento usando colori, tessuti e accessori come fiori o gioielli.
Qualunque sia lo stile che scegli, evita quelli che renderanno la tua ragazza dei fiori troppo sofisticata per la loro età. Questa è un'occasione in cui vuoi giocare il suo fascino da bambina. Quando mai potrà avere la gioia di indossare fruscianti abiti di seta o di raso, sottovesti piene, gonne di tulle e grandi fiocchi?
Forse è per questo che la moda delle ragazze di fiori è rimasta costante negli anni: le bambine adorano vestirsi!
Scelta del tessuto
Tessuti come il poliestere e il pizzo economico possono essere molto pruriginosi. Non importa quanto sia preziosa la ragazza dei fiori, se la sua veste e le scarpe sono scomode, si rifletterà sul suo viso e sul suo comportamento. Abiti stravaganti e scarpe attillate possono causare ogni sorta di irrequietezza e irritazione, quindi prendi questo problema seriamente per non interrompere la cerimonia stessa.
Se possibile, investi in un tessuto migliore, tenendo presente che l'abito non deve essere un abito "una tantum". Può essere riutilizzato spesso, da un ritratto seduto a un compleanno. Può anche essere conservato e tramandato come cimelio di famiglia una volta che il bambino ne è uscito.

Scegli i tessuti non inclini alle pieghe, come seta, raso o velluto per i migliori risultati. La seta Dupion ha una reputazione per la cordonatura, ma in realtà è una piega pronunciata che il tessuto si sviluppa in linea con i fili verticali o orizzontali, e come tale non sembra schiacciato.
Tessuti e colori per gli abiti delle ragazze in fiore variano molto a seconda del periodo dell'anno e della posizione. Se il matrimonio è in autunno o in inverno, tessuti ricchi come velluto, raso e seta sono scelte popolari non solo per la loro bellezza, ma perché manterranno i brividi lontano. Per un matrimonio primaverile o estivo, tessuti più leggeri come seta dupion, raso delusterato e tulle.
Per i mesi più freddi, si può prendere in considerazione un abito con le maniche, ma dato che la cerimonia di solito è in casa in questo periodo dell'anno, forse un involucro o uno scialle sarebbe una scelta migliore, consentendo di rimuovere gli indumenti a strati come abiti.
Il colore dipenderà principalmente dalla scelta della sposa per la festa di nozze.
Inoltre, aspetta l'ultimo minuto possibile per vestire la tua ragazza dei fiori. Il suo vestito sarà privo di rughe e non dovrai preoccuparti di cibo o bevande fuoriuscite poco prima della cerimonia. Una bella vestaglia comoda da indossare per il bambino prima della medicazione finale è una buona idea.
Laura Sana2018-06-20

Otto consigli per la scelta di un abito da damigella d'onore

Il tuo matrimonio è destinato ad essere uno degli eventi più significativi della tua vita. Di conseguenza, sceglierai senza dubbio le tue damigelle d'onore con cura dopo tanto tempo e considerazioni. Può essere davvero divertente vestire le tue damigelle con abiti bellissimi per il matrimonio. Ecco otto consigli per la scelta di un abiti da damigella d'onore.

1. Se hai più di una damigella d'onore, puoi usare il seguente consiglio per trovare un vestito da damigella d'onore che soddisfi tutti loro. Cerca abiti che si adattino alle varie build di tutti i tuoi assistenti. Alcuni abiti sembrano migliori su una figura snella e altri funzionano meglio per corpi più voluttuosi. Prova a trovare un vestito che funzioni per tutti.
2. L'abito che scegli dovrebbe avere qualcosa in comune con il tuo abito da sposa. Uno dei consigli per la scelta di un abito da damigella d'onore è di cercare selezioni che richiamino il tema dell'abito nuziale. Se l'abito da sposa è elegante e slinky, un abito da damigella in pizzo non è perfetto per il tuo abito.
3. Un altro consiglio per la scelta di un abito da damigella appropriato è quello di pensare alla stagione. I velluti sono belli per i matrimoni invernali, mentre le crepes e i taffetas sono adorabili per i matrimoni estivi. Alcuni abiti da damigella d'onore attraversano tutti i confini stagionali con la loro eleganza classica e lo stile formale.
4. La tua damigella d'onore sarà felice se pensi anche al suo conforto. Ricorda che la maggior parte dei matrimoni sono affari a lungo termine, specialmente se hai una lunga accoglienza. La tua damigella d'onore ti ringrazierà se scegli un tessuto e uno stile che è stato progettato per essere indossato e non solo per essere modellato.
5. Gli abiti da damigella d'onore dovrebbero essere ben fatti per le stesse ragioni per cui devono essere comodi. Non vuoi che il vestito della tua damigella d'onore inizi a divincolarsi prima che il matrimonio sia finito. Pertanto, uno dei consigli per la scelta di un abito da damigella d'onore è quello di ottenere uno che durerà e durerà.

6. Se tutti non si adattano agli abiti da damigella d'onore, seleziona i capi che possono essere modificati. Uno dei consigli più importanti per la scelta di un abito da damigella d'onore è essere sicuri che possa essere fatto per adattarsi a tutti quelli che ne indosseranno uno.
7. Puoi rendere felice la tua damigella indossando abiti che possono essere indossati molto tempo dopo la fine del matrimonio. Per far sì che ciò accada, è necessario prestare attenzione ad altri aspetti della scelta di un abito da damigella d'onore. Inoltre, guarda lo stile per vedere se è qualcosa che indosseresti in altre occasioni.
8. Il consiglio finale per la scelta di un abito da damigella d'onore è che puoi risparmiare sul prezzo degli abiti. Le vendite sono ottime per chi ha un budget limitato. L'inizio e la fine delle stagioni sono tempi popolari per le liberazioni di abiti da damigella d'onore. Se sei a conoscenza del tuo matrimonio molto prima della data o del piano all'ultimo minuto, è probabile che tu possa approfittare di queste vendite. La cosa più importante è selezionare un vestito da damigella d'onore che ti renda felice.
Laura Sana2018-06-20

Abiti da sposa usati: come trovare il vestito perfetto di seconda mano per le tue nozze

Tutte le spose vogliono apparire e sentirsi il meglio in assoluto nel giorno del loro matrimonio. Trovare l'abito da sposa perfetto è una delle parti più importanti della pianificazione di un matrimonio. Sfortunatamente, non tutte le spose possono permettersi di acquistare il nuovo abito firmato che è stato appena pubblicato sulla copertina dell'ultima rivista nuziale. Per le spose che hanno un budget limitato, l'acquisto di abiti da sposa usati è un buon modo per andare.
Per alcune spose, c'è ancora uno stigma quando si tratta di indossare un abito che era precedentemente di proprietà di qualcun altro. Solo perché era un abito da sposa di un'altra sposa non lo rende meno speciale per il tuo matrimonio. Molti abiti da sposa usati sembrano proprio nuovi. Ovviamente sono stati indossati solo una volta, alcuni potrebbero non essere mai arrivati all'alterazione rendendolo completamente nuovo. Saresti sorpreso di quanti abiti meravigliosi puoi trovare che sono stati usati.

I prezzi degli abiti da sposa usati possono essere frazioni del loro costo originale. La maggior parte delle volte è possibile ottenere risparmi fino al 50% -75%. Il prezzo dipenderà in gran parte dalle condizioni dell'abito. Se sembra che non sia nemmeno uscito dal negozio, il prezzo richiesto sarà probabilmente più alto. Se si tratta di un vestito firmato, aspettati di pagare di più. Gli abiti firmati sono difficili da trovare e pagherai ancora meno per quello che vorresti per un vestito nuovo di zecca, quindi è ancora un ottimo affare.
Mentre più spose stanno pensando di acquistare abiti da sposa usati, i posti che li stanno offrendo in vendita sono in costante aumento. Il primo posto dove andare a cercare abiti usati è un negozio di spedizione di mattoni e malta. Ricordati di chiedere sempre all'addetto se hanno abiti da sposa lì. Non dare per scontato che non ne portino nessuno se non lo vedi visualizzato nel negozio. Alcuni abiti da sposa possono essere abbastanza voluminosi e sono memorizzati nella parte posteriore.
Siti online come Bravo Bride e Once Wed sono un'altra grande risorsa. Sono specializzati nel riunire le spose per comprare e vendere abiti da sposa. Questi mercati online permettono alle spose che non vogliono più il loro abito di postare lì e di venderle a profondi sconti alle nuove spose cercando di trovarne una. Includono spesso descrizioni lunghe di come appare il vestito con molte immagini, quindi l'acquirente ha informazioni sufficienti per prendere una decisione d'acquisto.

Oltre ad essere in grado di ottenere il tuo abito da sposa a buon mercato, ci sono altri vantaggi per l'acquisto di abiti da sposa usati. Uno dei migliori motivi è che è estremamente eco-compatibile. Riciclando questi abiti, stai dando un grande contributo all'ambiente. Anziché ordinare un abito con mesi di anticipo in una boutique da sposa e indossare numerosi accessori per assicurarsi che si adattino perfettamente, se provi un abito usato che si adatta bene, puoi portarlo a casa immediatamente. Qualsiasi tipo di imperfezione può essere risolto da un esperto sarto. Puoi segnare un abito di marca che puoi effettivamente permettersi. Ultimo ma non meno importante, la maggior parte degli abiti da sposa non passano di moda così velocemente. Abiti di poche stagioni fa sono ancora alla moda oggi, quindi sembrerai ancora la sposa alla moda che sei.
Laura Sana2018-06-11

Cose da considerare quando si acquista abiti da sposa rosa

Trovare un abito perfetto per il giorno del tuo matrimonio richiede molto impegno. Oltre a scegliere lo stile, il tessuto e la lunghezza giusti per il tuo abito, devi anche scegliere un colore sorprendente. Il bianco è un colore tradizionale per abiti da sposa. Se vuoi un matrimonio speciale e unico, un abito da sposa colorato ti aiuterà a fare il trucco.
Abiti da sposa sono disponibili in molti colori diversi. Le scelte popolari coprono rosso, blu, avorio e rosa, per citarne alcuni. Per le spose che si sposano in primavera o in estate, gli abiti da sposa rosa sono ottime opzioni. Se stai pensando di acquistare un abito del genere per il tuo giorno speciale, ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente.

Scegli un design che sia in grado di sfoggiare la tua figura. Abiti da sposa rosa sono realizzati in una vasta gamma di stili che vanno dal design moderno e sexy per abiti tradizionali e modesti. È possibile trovare questi abiti in diverse lunghezze, come lunghezza del ginocchio, lunghezza del tè e lunghezza del pavimento. Abiti da sposa a tema sono anche accessibili sul mercato. Con così tante opzioni disponibili, è consigliabile pensare al tuo tipo di corpo prima di correre ai negozi da sposa. In generale, gli abiti da sposa sono dotati di diversi tipi di scollature e sagome per adulare forme del corpo diverse. Per esempio, gli abiti con scollo a V sono perfetti per le spose prosperose. Tuttavia, se sei una sposa con un busto piccolo, i vestiti a cuore con impero sono grandi scelte.
Scegli una tonalità di rosa che faccia da complemento al tono della tua pelle. Puoi trovare molti vestiti in diverse tonalità di rosa, come rosa rosa, rosa shocking, rosa salmone e rosa baby. La maggior parte di queste tonalità funziona bene con i toni scuri della pelle. Se sei una sposa con la pelle chiara, considera l'acquisto di uno stile di abito da sposa con accenti di scelta mozzafiato.

Considera il tuo budget. Se stai pensando di acquistare un abito da sposa di design, assicurati di avere un ampio budget per il tuo grande giorno dato che questo tipo di vestito è solitamente molto costoso, specialmente quelli con ricami cuciti a mano o perline. Un abito da sposa firmato su misura può costare circa $ 6.000 o più. Naturalmente, le spose che hanno un budget limitato possono anche ottenere splendidi abiti da sposa rosa da internet. Ci sono alcune spose che optano per abiti da sera rosa o abiti da ballo come i loro abiti da sposa. Questo in realtà può farti risparmiare un sacco di soldi in quanto la maggior parte dei venditori tende ad addebitare un premio sui loro abiti da sposa.
Prendi in considerazione i suggerimenti di cui sopra e troverai un abito da sposa rosa eccellente per celebrare la tua occasione più felice!
Laura Sana2018-06-11

Il fascino dei vestiti da sposa avorio da indossare o da non indossare

Prima di quella che divenne nota come epoca vittoriana, dove le spose iniziarono a indossare abiti bianchi per il loro matrimonio, la maggior parte delle persone indossava i loro abiti migliori per i loro matrimoni. Questo non includeva alcun design speciale o colore o caratteristiche speciali; hai appena indossato quello che amavi semplicemente.
Durante l'era vittoriana, l'uso del bianco per i matrimoni divenne la tendenza in crescita e la maggior parte delle persone portava il bianco ai propri matrimoni. Non comune alla credenza popolare è che il bianco non ha significato la purezza sessuale e casto in qualsiasi forma fino a molto più tardi. Il motivo principale per cui gli orgoglio indossavano bianchi per i loro matrimoni era di significare che provenivano da famiglie benestanti e potevano permettersi di indossare bianco e bianco puro per quella materia senza rovinare il vestito in nessuna forma.
Dopo l'era, la gente lo indossava per simboleggiare la purezza, ma mentre le tendenze della moda crescevano l'abito bianco diventava monotono e le spose cercavano altre migliori alternative di bianco diventando il prossimo colore alternativo che è così ampiamente accettato.

Quando indossare abiti da sposa color avorio
Con i dibattiti incombenti tra il bianco contro il colore bianco del matrimonio, una cosa rimane vera e questo è ciò che voi come la sposa si sentono quando si tratta di indossare il vestito. Se sei bloccato, ecco alcuni suggerimenti su come indossarlo.
· Per lusingare il tono della tua pelle
La maggior parte delle spose che hanno una buona pelle trovano che il bianco non lusinghi le loro tonalità della pelle e se cadi in questa categoria potresti voler optare per colori bianchissimi di quali abiti da sposa avorio sono i più comuni.
· Se pensi che ti stia bene
Sono finiti i tempi in cui la tradizione si nascondeva dietro le nostre ombre dettando ciò che dovremmo o non dovremmo fare. Se senti che il vestito è tuo e ti sta bene indossandolo. Tu sei la sposa, la regina del giorno e dovresti sentirti come tale.
· Se il design specifico che stai cercando non è in bianco
Ottenere l'abito giusto nel design giusto che si adatta perfettamente non è un compito facile. Rinunciare all'abito giusto disponibile in diversi colori potrebbe non essere così prudente. Se non ti dispiace nessun altro colore, ma semplicemente ami il vestito, dovresti farlo.

· Che cosa significano i colori
Colori diversi significano cose diverse, più specificamente l'avorio può essere preso per significare il ricordo e con il quale si potrebbe voler ricordare l'occasione propizia e il bianco è per la purezza. In ogni caso, la scelta è tua.
· Per scopi sofisticati.
Il bianco è un grande colore e apporta luminosità e purezza come in molti ambienti. Se la tua idea di un abito da sposa è elegante e di classe, allora forse gli abiti da sposa color avorio sono ciò che dovresti considerare. un tocco d'oro per completare il vestito e parlare di te come una divinità è anche un'idea gradita.
Laura Sana2018-06-04

Abito da sposa bianco per matrimoni a tema medievali

I tempi medievali sono notevoli per il suo romanticismo e la sua cavalleria. Potresti nutrire sogni per sposarti come una principessa di epoca medievale, in un affascinante castello antico. Per questo, abiti da sposa biancho economici medievali sarebbero grandi per voi in quanto aggiungerà un bagliore al tuo matrimonio. Per far sì che l'occasione rimanga nel tuo cuore con ricordi verdognoli, hai sicuramente bisogno di un abito da sposa realizzato con disegni artistici. Dovrebbe essere unico per soddisfare le tue esigenze specifiche. Puoi scegliere quel vestito che ha il tuo stile, colore, lacci e tessuti preferiti, ritagliato su misura per te.

Nei giorni medievali, l'abito da sposa bianco era di colore blu invece che bianco. Il colore bianco fu divulgato più tardi dalla regina Vittoria che si sposò in abito bianco. Ma oggi gli abiti medievali sono disponibili in qualsiasi colore a tua scelta e si adattano perfettamente ai matrimoni medievali a tema organizzati in uno stile davvero romantico, con ragazzi e ragazze vestiti con bellissimi costumi. Per rendere perfetto il tema, i matrimoni sono organizzati in splendidi castelli antichi o in contesti rurali naturali circondati da boschi, parchi e fattorie.
Anche negli abiti da sposa medievali, puoi selezionare qualsiasi tema. Devi decidere se vuoi essere un contadino o un membro di una famiglia reale o la principessa e devi scegliere il tuo abito da sposa in base al tema selezionato. Andare per tessuti ricchi con tocchi elaborati ti costerà di più. Quindi, se stai cercando un abito da sposa bianco medievale economico, puoi optare per un vestito da damigella d'onore che ti farà risparmiare considerevolmente i tuoi soldi.
Nei tempi medievali, era tradizione indossare l'abito da sposa bianco della madre o della suocera. Questi abiti erano considerati un tesoro della loro famiglia. Se non hai un tale tesoro nella tua famiglia, puoi comprarne uno, da uno dei negozi online e farne una tradizione tu stesso. Questi splendidi abiti mettono in risalto la tua bellezza interiore ed espongono la tua sensualità in larga misura.

Quando ordinate un abito da sposa bianco medievale economico, potete chiedere ai negozi o ai negozi online di apportare modifiche per adattarvi perfettamente. Se vuoi aggiungere glamour ad esso, puoi anche aggiungere motivi floreali, perline e pietre scintillanti per aumentare la sua eleganza. Devi prenderti cura del vestito se vuoi preservarlo per la generazione futura.
Laura Sana2018-06-04

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.