Nel giorno del matrimonio, ci sono pochi invitati più importanti della madre della sposa. Un membro extra speciale della festa nuziale per essere sicuri, la
abiti mamma sposa dovrebbe indossare un abito speciale che le permetta di distinguersi tra la folla offrendo allo stesso tempo un sacco di comfort con un pizzico di eleganza.
Per le cerimonie caratterizzate da una sana dose di formalità, anche eventi all'aperto, è tradizione che la madre della sposa indossi un abito che riecheggia le damigelle nello stile e nel colore. Mentre alcuni scelgono di indossare un abito identico per legare insieme l'intera festa nuziale, consentire un po 'di variazione nel taglio può aiutare a distinguere la madre della sposa dalla folla come assistente extra importante.
Prenditi un momento per considerare alcuni di questi completi davvero belli che sono particolarmente adatti per le madri degli
abiti da sposa ai matrimoni estivi.
Abito a giacca corto in Shantung con maniche a tre quarti
Per un look un po' moderno ma classico senza tempo con molta grazia e dignità, le madri della sposa non possono sbagliare con il favoloso abito corto in shantung con maniche a tre quarti.
Questo completo in due pezzi estremamente raffinato inizia con una giacca bolero a vita alta con maniche a tre quarti che si adatta perfettamente e completa perfettamente l'adorabile abito canotta senza maniche che si estende fino alle ginocchia. Il colletto alla coreana della giacca è rifinito con una sottile applicazione di perline, che aggiunge un tocco di stile in più.
Abito Giacca in Pizzo e Shantung
Per un'altra interpretazione di un look molto simile, considera l'abito con giacca in pizzo e shantung. Caratterizzato da un abile abbinamento di una giacca bolero decorata con maniche a tre quarti e un abito canotta coordinato, questo gruppo si distinguerà sicuramente tra la folla. La giacca presenta un modesto risvolto semplice, che è compensato dallo splendido pizzo della giacca.
L'abito canotta sottostante presenta lo stesso motivo nel corpetto, che è diviso in due dalla gonna al ginocchio da un'ampia fascia a vita alta con un dettaglio di spilla per un maggiore interesse. La scelta perfetta per un matrimonio estivo, la giacca può essere tolta se fa troppo caldo ma è troppo bella per lasciarsela sfuggire al momento delle foto.
Abito in chiffon metallizzato con giacca bolero con maniche a tre quarti
Se la tua cerimonia di matrimonio tenderà al lato più formale, potresti prendere in considerazione questa splendida combinazione di un classico abito in chiffon e una giacca bolero con maniche a tre quarti. Un finto abito in due pezzi assolutamente elegante con una silhouette lusinghiera svasata e una gonna lunga fino al pavimento fornisce la base per questo raggruppamento.
Un corpetto increspato è rifinito con un'elegante scollatura a cotta che presenta una raffinata fila di perline lungo il bordo di questo abito, fornendo un bel contrappunto alla giacca bolero coordinata con maniche a tre quarti. Un numero indimenticabile, la madre della sposa vorrà indossare questo favoloso insieme ancora e ancora per gli anni a venire.
Abito in rete senza maniche con sciarpa