La scelta della sagoma
Cos'è la Silhouette e perché è così importante? La silhouette si riferisce al taglio complessivo di un abito. È l'elemento più vitale su cui concentrarsi, perché la forma di un abito ne è il fondamento: è ciò che crea l'atmosfera per l'intero capo. Il corpetto aderente e l'ampia gonna a campana dell'abito da ballo, ad esempio, donano una presenza da principessa. Stili più aderenti come la linea ad A e la guaina offrono un fascino diverso. La linea ad A allunga la linea del corpo, aggiungendo il tubino alza la posta sul sex appeal dell'abito da sposa, creando un'opzione elegante e moderna per i più audaci. Mentre la guaina alza la posta sul sex appeal
abito da sposa sexy, creando un'opzione elegante e moderna per la sposa più audace.
L'abito da ballo
La più tradizionale di tutte le forme, l'abito da ballo è caratterizzato da un corpetto aderente e da una vita naturale o scesa che porta a una gonna molto ampia. Pieghe o arricciature nella gonna sono ciò che lo rende un
abito da ballo.
BUONO PER: minnie skinny (aggiunge curve) e forme a pera (la gonna nasconde tutto).
CATTIVO PER: le piccole (il tessuto in eccesso può sopraffare le cornici minuscole) e quelle con molto sopra (potresti finire per guardarti intorno).
La guaina
Una versione moderna e più sexy del tradizionale abito da sposa, il tubino è caratterizzato da un profilo sottile che segue da vicino le curve del corpo. Questo stile è caratterizzato da una vita bassa generalmente a forma di V o U, che inizia diversi centimetri sotto la vita. Le piccole spose potrebbero prendere in considerazione altre forme poiché questo stile può creare un aspetto più corto.
ADATTO A: le persone alte e magre così come quelle magre e piccole (la forma snella aggiunge lunghezza). Questa forma è perfetta per le spose più alte che cercano di creare un aspetto a clessidra con la vita bassa. Consigliato per: spose più alte, fianchi larghi, clessidra, figura a pera.
CATTIVO PER: chi ha la sensazione di avere qualcosa da nascondere (ripetiamo: forma magra). Non consigliato per: spose piccole.
La linea A
Come suggerisce il nome, il taglio a trapezio è stretto in alto, vicino alla cassa toracica e si estende lungo il corpo a forma di triangolo (o "A") in una linea liscia e allungata. È forse l'opzione di gonna più popolare, in quanto sembra meravigliosa su una varietà di tipi di corporatura. Le linee della gonna sono sempre pulite e scompigliate, ma c'è, come sempre, un certo numero di versioni. Il taglio a principessa è esemplificato dalle cuciture verticali che vanno dal busto all'orlo. Un'altra versione è la gonna a ruota, una linea ad A molto ampia con gonna a ruota.
BUONO PER: la maggior parte dei tipi di corporatura.
CATTIVO PER: quasi nessuno.
Cosa indossare quando si provano gli abiti
Si consiglia di indossare la lingerie scelta per il giorno del matrimonio quando si provano gli abiti da sposa. Perché è così importante? Fa una grande differenza per la vestibilità e l'aspetto dell'abito. Puoi scegliere un reggiseno push up, un reggiseno riduttore o un corsetto, ma sarà adatto alla tua scelta di abito? Indossare la lingerie che hai scelto quando provi i diversi abiti ti mostrerà come le diverse silhouette si adattano alla forma del tuo corpo. Quando raccogli il tuo abito non sarai stressato perché l'abito si adatta in modo diverso a quando l'hai provato inizialmente.
Abiti da sposa economici
Dopo aver provato vari abiti da sposa per vedere quale silhouette si adatta alla forma del tuo corpo, ora armati delle tue conoscenze, vai online e controlla i siti Web di abiti da sposa per abiti con sagome simili. Puoi acquistare abiti da sposa economici di qualità per il tuo giorno speciale online. Ovviamente il tuo abito da sposa non sarà un abito da sposa di marca firmato in quanto costerebbe in t migliaia di dollari. La gamma di stili di abiti da sposa economici e le scelte di colore disponibili sono molto buone. Molto probabilmente sarai in grado di acquistare online un abito da sposa unico a prezzi accessibili.