Per la maggior parte di noi ragazze che vivono e lavorano in città, gli abiti da spiaggia casual possono essere un rifugio molto attraente per sfuggire ai nostri abiti conformisti, essere noi stessi e lasciarlo libero nel nostro grande giorno!
Per alcuni di noi è una fantasia volare fuori dalle nostre fredde caverne nuvolose verso una destinazione da spiaggia favolosa, calpestare la sabbia calda, pronunciare i nostri voti in una splendida natura soleggiata e ricordare per sempre questo potente momento.
Non lasciare che il vento ti soffi via
Solo Megan può convincere questa donna!
Ricorda a prescindere da quale distesa di spiaggia soleggiata sei, ci sarà vento. Anche se la fresca brezza del mare può essere molto rinfrescante, non lasciare che la pettinatura perfetta o l'aspetto siano spazzati via. Affronta il vento e prendi il controllo! Organizza il tuo vestito, i capelli e tutte le tue composizioni di nozze per essere a prova di vento. L'obiettivo è quello di garantire che il tuo viso e il suo possano essere catturati con un sorriso e non con un cipiglio preoccupato mentre cerchi di combattere il vento e il tuo abito da sposa.
Per il suo matrimonio da spiaggia hawaiana, Megan Fox ha indossato un abito senza spalline in chiffon di seta Giorgio Armani con scollo a cuore, un treno da 16 piedi e un velo lungo fino al pavimento (senza scarpe).
Abito corto o lungo?
La lunghezza del vestito dipende dal tuo stile, altezza, quanto ami le tue gambe e la tua convinzione di vivere con la tua scelta di indossare un abito corto su un lungo come il tuo
abiti da sposa a spiaggia casual.
Affrontarlo, lunghe desss matrimonio spiaggia casual può essere un trascinamento! Chi vuole portare il peso e ottenere un abito da sposa bianco tutto sabbioso, fangoso e sporco. D'altra parte, un abito lungo è la lunghezza tradizionale per un abito da sposa ed è un cliché di ciò che la maggior parte delle donne sognano per il giorno del loro matrimonio.
Tuttavia, se hai gambe da killer e una grande figura, questa è la tua occasione per mettere in mostra le tue cose, le signore e andare short ... o short and long (come mostrato nella foto sopra).
Nella foto in basso a sinistra, Alexander Mcqueen aggiunge eleganza e glamour in questo abito da sposa corto con l'esposizione delle gambe da cui il corpo nudo e scintillante termina sotto i fianchi coperti da un sottile strato di chiffon bianco.
Come fanno le celebrità?
Le celebrità indossano i loro abiti da cerimonia da spiaggia lunghi e corti. I loro abiti casual non sono così disinvolti quando si tratta del designer che scelgono e dei prezzi che pagano.
Cindy Crawford indossava un abito antiscivolo rivestito di pizzo di John Galiano per le sue nozze in spiaggia del 1998 a Figi quando sposò Rande Gerber.
Per il suo secondo matrimonio, Tori Spelling ha indossato due abiti Dolce & Gabbana quando ha sposato Dean McDermott nel 2006. Il primo era un abito di cotone con occhielli per un'intima cerimonia Fiji e l'altro era indossato per la sua festa post-matrimonio.
Glamming con accessori
Come ho sottolineato in precedenti articoli, le tre parole immobiliari più importanti nella terra dei matrimoni sono: ACCESSORIZZARE, ACCETTARE, ACCESSORIZZARE. Accessoriati non solo puoi personalizzare qualsiasi abito da spiaggia da spiaggia che indossi ma anche aggiungere il tocco di glamour di cui ha bisogno per femminilizzare il look. Per ravvivare il tuo abito da sposa casual, pensa ai seguenti accessori: perle e pietre naturali. Lunghe collane di perle su un semplice abito corto o lungo bianco o una collana di grandi dimensioni possono essere tutto ciò che serve per brillare sotto il sole!