Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio Abiti da sposa lunghi

Abito da sposa - La storia degli abiti da sposa


Abito da sposa - La storia degli abiti da sposa

Ti sposerai con il tuo amante tra pochi giorni? Ora, secondo me, la cosa più importante è scegliere un abito da sposa bello e adatto. Ma sai perché tutte le persone che vorrebbero sposarsi compreranno un vestito? Conosci l'origine del vestito?
C'è una storia romantica del vestito. Negli anni '15, i reali d'Irlanda amavano la caccia. Un giorno, quando andarono in una piccola città per la caccia, che si trova nel nord dell'Irlanda, incontrarono una ragazza di nome Miss Rose, è così bella che Richard Earl se ne innamorò a prima vista, e anche Miss Rose attratto dal bell'aspetto di Richard. Così si innamorarono l'un l'altro. Ma i reali non erano d'accordo con il loro matrimonio. Per fare in modo che Richard rinunciasse per sempre all'idea. Hanno escogitato un'idea, hanno chiesto a Rose di creare un lungo abito da sposa per una sera. Tutti i reali e Richard pensavano che fosse impossibile. Ma Rose ha pensato che fosse facile, ha collaborato con tutte le persone in città e hanno realizzato un abito da sposa lungo una notte che era lungo 16 metri. I reali furono commossi dalla sua intelligenza. Hanno eseguito una fiaba sulla cerimonia nuziale.

Che ragazza intelligente e che storia romantica! Se non fosse stato per i suoi sforzi, lei e Richard non avrebbero vissuto una vita felice e sarebbero stati tristi per tutta la vita. Ma grazie agli sforzi di Rose, l'infelicità non si è verificata.
In ricordo della loro storia d'amore e nell'aspettativa di una vita felice proprio come Rose e Richard, le persone iniziarono a indossare l'abito da sposa disegnato come Rose che aveva un lungo strascico e un innocente colore bianco avorio. Attraverso centinaia di anni di sviluppo, lo stile originale dell'abito da sposa è cambiato molto, così come il colore dell'abito. Ora le future spose hanno più scelta quando scelgono l'abito da sposa, possono scegliere di indossare un abito da sposa da ballo, un abito da sposa di linea, l'abito da sposa con cinturino da ballo e quello senza spalline. Per quanto riguarda i colori, ci sono bianco puro, bianco avorio, rosa e tutti gli altri colori che vuoi indossare. Anche se la moda cambia sempre, ma il significato dell'abito per una vita felice rimarrà invariato.

Secondo me il giorno del matrimonio è solo l'inizio della felicità, soprattutto per le ragazze, le novità sono sinonimo di fortuna e successo. Quello che hai alla cerimonia di matrimonio potrebbe portare fortuna alla tua vita. Quindi scegliere un bellissimo abito da sposa è molto importante. Da quel giorno entrambi avranno il proprio dovere. Porta il peso della speranza della felicità, compresi i genitori e le ragazze. Tutti i genitori sperano che i loro figli conducano una vita felice.
Nei paesi occidentali, il colore del vestito è bianco, perché pensano che il bianco rappresenti la purezza e la lealtà, ma in Cina alla gente piace sempre il rosso, perché pensano che il rosso sia il simbolo del buon auspicio e della felicità. Il rosso potrebbe spaventare il fantasma. Ma poiché sempre più usanze occidentali sono accettate dai giovani cinesi, le spose cinesi hanno iniziato a indossare l'abito da sposa bianco nel loro grande giorno piuttosto che il tradizionale Qipao rosso.

Laura Sana 2023-03-31

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.