L'abito da sposa in spiaggia è solo uno dei tanti motivi per cui una donna vuole avere un matrimonio in spiaggia, o potrebbe essere l'unico. Immagina questo: vede questo vestitino bianco e stava gridando questa strana profezia di "Ci apparteniamo". In un batter d'occhio, si immagina come quella splendida creatura con quel vestito, fiori tra i capelli, che affonda le dita dei piedi nella sabbia. Deve avere quel vestito e quasi immediatamente c'è un matrimonio in spiaggia in programma. Due parole: questo succede.
Per la sposa sulla spiaggia che non condivide questa epifania, tuttavia,
Abito da sposa a spiaggia ha ancora un ruolo stellare nel suo matrimonio. Cercare l'abito da sposa perfetto per la spiaggia non è un compito facile, e solo perché stava chiamando il tuo nome non significa che ti si addice. Sì, anche se c'era un'altra donna che guardava il vestito e ti stavi preparando per il fallo difensivo.
La scelta della sposa da spiaggia per un
abito da sposa dovrebbe anche parlare della sua personalità. Preferisce tagli classici o un'appassionata seguace delle tendenze? Vuole diventare più sexy o è il tipo che non vestirà mai niente di audace? Tuttavia, se questa volta vuole essere avventurosa (come la sua scelta per un matrimonio sulla spiaggia) e vorrebbe vestirsi fuori dal suo solito stile, è il benvenuto.
L'abito da sposa dovrebbe essere qualcosa che la sposa sulla spiaggia può respirare, quindi dovrebbe essere realizzato con un materiale sottile e confortevole. Si suggeriscono chiffon, raso duchesse, organza e crepe, in contrapposizione a sete e pizzi (perché la sabbia potrebbe intrappolarvisi).
Per quanto riguarda il colore, ricorda che l'abito da sposa da spiaggia non deve essere il bianco standard. Alcune spose da spiaggia scelgono crema, champagne o il minimo accenno di blu. Altri optano per alcuni stampati con piccoli dettagli di paisley o increspature di turchese o verde mare. Evita le perline, per favore.
Indossare un velo diventa una preoccupazione molto importante per la sposa in spiaggia. Una brezza improvvisa e forte può rovinare l'aspetto di tutto. Potrebbe anche peggiorare se diventa ventoso tutto il giorno. Inoltre, anche il materiale più sottile può diventare piuttosto scomodo se la temperatura inizia a far esplodere la spiaggia come un matto. Pensa sudato mentre aggrovi le tue fondamenta. Vuoi indossare un velo perché sollevarlo dopo è come svelare la sposa per la prima volta. Bene, dimenticalo se il tuo abito da sposa in spiaggia è un micro mini abito con una scollatura che va molto più in basso. Non c'è davvero molto mistero in corso, vero?
I venti durante un matrimonio sulla spiaggia sono la principale preoccupazione e un abito da sposa sulla spiaggia che non aderisce al tuo corpo può diventare piuttosto preoccupante. Indossa qualcosa che ti dia una vestibilità lusinghiera ma sicura, così non devi preoccuparti di esporti. Per quanto riguarda la lunghezza, andrai al tè o vorrai un vestito un po' più lungo? Ma no, salta lo strascico ricamato, a meno che le tue damigelle non siano disposte a sollevarlo per te ovunque tu vada.
Infine, la scelta di un abito da sposa da spiaggia è sinonimo di stile e comfort. Nessuna sposa da spiaggia vuole continuare a tirare un orlo perché era troppo corto. Questo perché se pensa a tutta la pianificazione e alle occupazioni che si era data, apparire e sentirsi male nel suo abito da sposa sulla spiaggia non è mai un'opzione.