Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestito da sposa

Suggerimenti sulla scelta di un abito da sposa corto per un matrimonio a tema estivo

Stai organizzando un matrimonio estivo? Se è così, allora hai bisogno di un abito da sposa corto. Tuttavia, non tutti gli abiti da sposa corti sono uguali, quindi devi conoscere i diversi stili e tessuti per determinare quale ti starà meglio! Leggi questa guida per comprendere i vari modelli e tessuti di abiti da sposa corti e prendisole.

Un abito da sposa corto è l'ideale per un matrimonio estivo. Indipendentemente dal fatto che ti sposerai sulla spiaggia o meno, vorrai comunque indossare un abito da sposa corto adatto alla stagione. Ci sono molti colori e stili tra cui scegliere, anche se dovresti attenersi a ciò che lusinga maggiormente il tuo tipo di corpo. Fai sembrare più piccole le parti più grandi del tuo corpo e fai sembrare più grandi le parti più piccole. L'abito da sposa perfetto crea un buon equilibrio.
Un abito da sposa estivo non deve essere tutto bianco. Puoi aggiungere un tocco di colore. Che si tratti di un nastro rosa, di una fascia arancione o di paillettes colorate, puoi creare un abito da sposa colorato. Tuttavia, assicurati che tutti i colori stiano bene insieme. Tutto, compreso l'abito da sposa e gli accessori, deve corrispondere affinché il tuo outfit sia completo.
More...
Laura Sana2023-03-20

Look cool con abiti da sposa da spiaggia

Gli abiti da sposa da spiaggia sono abiti informali. Al giorno d'oggi i matrimoni a tema sono popolari. Un matrimonio in spiaggia è emozionante e stimolante!

Abiti eleganti per un matrimonio sulla spiaggia
I luoghi del matrimonio sono un fattore importante da considerare quando si decide l'abbigliamento da sposa. Il matrimonio in riva al mare è un'idea informale in contrasto con i consueti matrimoni in chiesa. Al giorno d'oggi le spiagge stanno diventando un luogo acclamato.
Gli abiti da sposa da spiaggia sono indossati esclusivamente dalle spose che prendono i voti in riva al mare. Se vuoi essere in uno stato d'animo rilassato e casual e provare il piacere della spiaggia sabbiosa, allora scegli questo abito da sposa alla moda e chic.
Contrariamente agli abiti costosi, gli abiti da sposa da spiaggia sono generalmente semplici e abbastanza convenienti. Quindi, anche gli abiti da sposa da spiaggia possono essere considerati abiti da sposa economici.
Gli abiti da sposa da spiaggia possono riflettere la tua dichiarazione di stile. Se credi nell'essere semplice ma alla moda, allora vestiti di bianco con perle e paillettes. Questi abiti da sposa possono variare in lunghezza, tessuto e design. Un top bikini con pareo, vestito ampio, pantaloni e top o un grazioso abito da sposa da spiaggia farebbe al caso tuo. Per gli abiti da sposa da spiaggia alla moda, si possono pensare a spalline o spalline. Per evitare il caldo, scegli il colore bianco in quanto aiuterebbe a riflettere il calore e ti manterrebbe a tuo agio. Per evitare di sentirsi soffocanti, si può prendere in considerazione anche un abito da sposa senza schienale. I tessuti pregiati possono aiutarti a rimanere fresco nel clima caldo e umido della spiaggia.
Gli abiti da sposa lunghi con strascico sono da evitare in spiaggia. Il caldo in spiaggia e il nervosismo potrebbero farti sudare. Quindi anche il tessuto spesso dovrebbe essere evitato. L'idea di indossare lunghi veli in spiaggia è un no-no. Spiaggia Per gli accessori, evita le scarpe col tacco alto. Poiché la sabbia diventa molto calda, sarebbe bene indossare ballerine, décolleté, sandali, infradito o stare a piedi nudi. A piedi nudi sarebbe sia facile camminare che chic. Seleziona abiti da sposa da spiaggia alla moda, sandali piatti e fiori a stelo lungo legati con un nastro di raso per un look elegante.
More...
Laura Sana2023-01-31

Diversi abiti da sposa disponibili

È il sogno di ogni donna camminare sulla navata piena di fiducia scambiando "I Dos" con la persona amata, mostrando il suo bellissimo abito da sposa molto attraente, rivelando la sua personalità e il tipo di stile e gusto che vuole rappresentare. Ogni sposi sogna di avere un tocco unico di celebrazione del matrimonio e allo stesso tempo appare diverso da tutto il resto durante il loro grande evento. Una volta indossato quell abito da sposa elegante, tutti si aspettano che tu sia al centro di quell'occasione molto speciale, poiché è il tuo momento che ti rende la persona più importante di quell'incontro è un must.

I modelli di abiti per la sposa sono presentati in molte altezze diverse, quindi lascia perplessa la sposa. Ma alla lunga la scelta personale della sposa prevale ancora sul tipo di abito da sposa che desidera indossare e sul tipo di tessuti che potrebbero darle il comfort e il colore che proiettano una sposa perfetta per il grande evento che tutti ammireranno. La maggior parte di loro prepara l'abito in anticipo per dare enfasi alle dimensioni del proprio corpo, sentirsi sexy e rivelare con eleganza l'aura che c'è in loro.
More...
Laura Sana2023-01-31

Vestire la madre della sposa - Suggerimenti per decidere che colore indossare

La domanda più frequente da una madre della sposa è "Di che colore dovrei indossare?" La scelta del colore giusto è stressante e spaventosa. Ci sono molte cose che devono essere prese in considerazione come il periodo dell'anno, la formalità dell'evento, come le fotografie a colori, il colore degli abiti delle damigelle e il colore dei fiori del matrimonio, per non parlare di ciò che sta bene su voi. Come puoi essere certo di scegliere il colore giusto?
Il galateo impone che dovresti probabilmente stare lontano dal bianco o dall'avorio (non vuoi che nessuno pensi che stai cercando di distogliere l'attenzione dalla sposa!), ma a parte questo, non ci sono colori giusti o sbagliati da indossare per un matrimonio. Anche i colori "tabù" come il nero e il rosso hanno il loro posto. Il nero può essere l'unica opzione plausibile per un popolare matrimonio a tema bianco e nero, e il rosso può essere una bella tonalità in autunno e in inverno. Finché il colore si abbina ai colori del matrimonio, sei a posto.
Il modo più semplice per farlo bene è scegliere un abito mamma sposa in un colore che si coordini con il colore degli abiti delle damigelle. Si noti che stiamo dicendo coordinate, non corrispondenze. L'abbinamento è troppo difficile da realizzare. Come mai? Perché, se la sfumatura di pesca che scegli per abbinare gli abiti delle damigelle finisce per essere solo un po' più arancione, ti scontrerai completamente! Inoltre, chi vuole finire per sembrare una delle damigelle, comunque?
Ecco 5 consigli per decidere quale colore indossare quando sei la Mamma della Sposa:

1. Monotono
Un'opzione è indossare un abito mamma sposa nella stessa famiglia di colori generale delle damigelle. Questo è un modo elegante per coordinarsi, ma essere comunque un po' diverso. Ad esempio, se le damigelle sono in lavanda, la madre della sposa è in melanzana.
2. Contrasto
Un'altra idea è quella di scegliere un abito mamma sposa in un colore che sia direttamente opposto sulla ruota dei colori agli abiti da damigelle. Ti distinguerai sicuramente, ma le damigelle staranno comunque benissimo accanto a te nelle foto. Ad esempio, le damigelle potrebbero essere in arancione e la madre della sposa in blu.
3. Tonale
Potresti anche indossare un colore della stessa tavolozza di colori degli abiti delle damigelle. Per un matrimonio a tema stagionale, questo può raccogliere piacevolmente diversi aspetti della stagione e sembrare molto elegante. Le damigelle possono essere in blu pastello e la mamma può essere in morbido giallo burro.
More...
Laura Sana2022-11-20

Abiti da damigella d'onore per spose premurose

Avere damigelle d'onore non significa più vestire i tuoi amici con abiti identici dalla testa ai piedi! Al giorno d'oggi è molto di moda mescolare e abbinare articoli separati dell'ensemble, consentendo variazioni di colore o dettagli, o addirittura consentendo a ciascuna donna di selezionare la sua forma di abito preferita (e più lusinghiera). Con un po' di cura e attenzione non devi sentirti come se stessi trascinando i tuoi amici con gli orribili abiti da incubo di una volta. Lasciare che scelgano alcuni dei loro dettagli e accenti può davvero renderli partecipi della tua festa di matrimonio, il che farà in modo che tutti siano felici come loro nel tuo grande giorno.

Separa e sagome
Se le tue damigelle hanno una varietà di taglie, che ne dici di scegliere una marca, un colore e un tessuto di abiti da damigella d'onore e poi lasciare che le tue donne scelgano il proprio stile di abbigliamento? Molti designer offriranno diverse sagome di abiti in una tonalità particolare, ad esempio top con scollo all'americana, stili a trapezio o senza spalline. Questo ti assicura che non ti ritroverai con le damigelle d'onore che si sentono imbarazzate nei loro abiti e che la sicurezza farà brillare tutta la tua festa nuziale!
Per una reale flessibilità e molte opzioni di stile uniche, perché non optare per abiti separati invece dei tradizionali abiti da damigella d'onore? Che ne dici di una gonna a palloncino con un twinset in cashmere? La gonna lusingherà qualsiasi figura e i top possono effettivamente essere indossati dopo il matrimonio, quindi fai dei bei regali anche per le tue damigelle d'onore. Non è nemmeno necessario ordinare le due metà dell'outfit dallo stesso rivenditore, e infatti se tieni gli occhi aperti puoi acquistare dei veri abiti da damigella d'onore a buon mercato nella strada principale.
Colore e Ombra
Se preferisci mantenere un aspetto uniforme nella silhouette dei tuoi abiti da damigella d'onore, perché non lasciare che le tue ragazze scelgano una tonalità diversa del colore del tema del tuo matrimonio per completare i loro gusti e tonalità della pelle individuali? Se stai celebrando un matrimonio viola, porta i tuoi abiti da damigella d'onore in una scelta di tonalità lilla pallido, ametista ricca e prugna scuro. Potresti anche optare per colori contrastanti, ad esempio avere un mix di abiti da damigella d'onore gialli e blu nella tua festa per un matrimonio a tema spiaggia.
Lo stesso principio si applica ai fiori; se le tue damigelle indosseranno lo stesso stile e/o colore del vestito, che ne dici di personalizzare i loro bouquet da damigella? Avrai comunque bisogno di colori che funzionino con le tue idee generali sulla combinazione di colori del matrimonio, ma puoi utilizzare diverse sfumature dello stesso fiore, forme diverse nelle disposizioni o anche solo nastri colorati diversi per abbinare il colore del vestito da damigella d'onore.
More...
Laura Sana2022-10-30

Abiti da sposa glamour per una cerimonia da foto perfetta

Non importa quanto possa essere modesta, ogni donna vuole sembrare una principessa il giorno del suo matrimonio. Anche in un'epoca di uguaglianza sessuale, le donne tendono a dedicare molto più tempo alle nozze rispetto ai ragazzi. Il più delle volte, fanno la maggior parte della preparazione e pianificazione. E tutto inizia con l'abito da sposa.
La sposa media inizia a fare acquisti per il suo abito da sposa subito dopo aver accettato una proposta di matrimonio. Questo può essere ovunque da un anno a nove mesi prima del suo grande giorno. Perché così presto? Perché l'abito da sposa è molto più di un abito da sposa moderno! È il fulcro del matrimonio moderno.
Da quando la regina Vittoria ha camminato lungo il corridoio con un abito da sposa bianco nel 1840, l'abito da sposa è stato il protagonista dello spettacolo. Con tutti gli stereotipi a parte, la maggior parte delle donne ha un'idea del proprio abito da sposa ideale molto prima di fidanzarsi. Alcuni di loro addirittura lo sognano. La sposa media spenderà circa millecinquecento dollari per trasformare quel sogno in realtà.

Il vestito
Si dice spesso che il matrimonio moderno riguardi la sposa. Ancora una volta, tutto inizia con l'abito da sposa. Anche le donne a cui non piacciono gli abiti formali o stravaganti spesso si danno da fare nel loro grande giorno. Questo non significa necessariamente spendere una fortuna. Abiti da sposa glamour possono essere trovati a prezzi accessibili.
Scollatura
Quando pensiamo al glamour, spesso pensiamo ad abiti da sposa un po diversi. Non devono essere sexy o audaci, ma dovrebbero essere allettanti. Una caratteristica spesso trascurata dell'abito da sposa moderno è la scollatura. La scollatura di qualsiasi abito formale può creare o distruggere l'aspetto generale. Prendiamoci un momento per rivedere alcune scollature distintive.
Bateau: questa scollatura si trova appena sopra la clavicola ed è spesso abbinata a un abito senza schienale. Il bateau funziona meglio con le spose piccole che hanno busti più piccoli.
Cavezza: questa scollatura elegante avvolge il collo ed è spesso accompagnata da un décolleté o da un profondo scollo a V nella parte anteriore.
Monospalla: come suggerisce il nome, questa scollatura elegante lascia una spalla scoperta. Funziona meglio per le spose che sono estremamente in forma, specialmente nelle braccia e nelle spalle.
Scoop: Sebbene mostrino un po' di pelle con la loro classica forma a U, le scollature scoop sono spesso piuttosto eleganti e, a seconda del resto dell'abito da sposa, possono anche essere conservatrici.
Senza spalline: ideali per i matrimoni all'aperto durante i mesi estivi, gli abiti senza spalline possono essere eleganti quanto gli abiti da sposa che utilizzano molto più materiale.
Innamorato: una scollatura aperta che mostra molta pelle e ha la forma di un cuore, l'innamorato è una scelta popolare per le spose più giovani e formose.

Sagome
More...
Laura Sana2022-09-30

A volte basta un semplice abito da sposa

Esistono molti tipi di abiti da sposa ed è fondamentale per la sposa sceglierne uno che valorizzi la sua bellezza e il suo patrimonio. Potrebbe non essere il più appariscente. Può anche essere semplice, ma il abito da sposa semplice può fare più di un elaborato abito da sposa. È importante che la sposa sappia cosa le sta bene e cosa no. Ci sono alcune spose che si rivolgono a uno stilista per determinare cosa sta loro bene.

Dopotutto, gli stilisti, in particolare quelli specializzati in abiti da sposa, sanno di cosa stanno parlando. Quindi vedrai la sposa indossare l'abito da sposa più semplice ma è in grado di brillare di più. Gli abiti di Vera Wang sono uno dei più semplici ma i suoi abiti sono i più belli tra tutti gli stilisti. Questo è il motivo per cui le spose bramano i suoi modelli e i suoi abiti. Sa cosa sta bene alle donne e cosa no.
More...
Laura Sana2022-07-18

Innamorati degli abiti da sposa in pizzo

Non c'è sposa al mondo che non voglia essere la sposa più bella. In una certa misura, questo può essere ottenuto da un abito da sposa perfetto. Un pezzo di abito da sposa in pizzo è una buona scelta.

Il pizzo è un tessuto traforato, modellato con fori aperti nel lavoro, realizzato a macchina oa mano. I fori possono essere formati rimuovendo fili o stoffa da un tessuto precedentemente tessuto, ma più spesso vengono creati spazi aperti come parte del tessuto di pizzo. Il pizzo, infatti, ha sempre goduto della fama di tessuto romantico. Questo tipo di personaggio si incontra solo con il matrimonio romantico. Questo tessuto speciale una volta era solo il dominio dei reali, ma oggi qualsiasi donna può scegliere di sentirsi regale per un giorno in uno splendido abito di pizzo.
Tuttavia, non tutti i lacci hanno la stessa qualità e spessore. Alcuni di essi potrebbero essere un po' rigidi e produrre graffi. Quindi, se hai intenzione di acquistare un abito da sposa in pizzo, assicurati di scegliere uno stile realizzato con pizzo di qualità. Il pizzo vintage è morbido al tatto e scorre bene con l'abito e potrebbe essere la scelta ideale.
Il pizzo può essere utilizzato per creare molti stili diversi di abiti da sposa, come un abito da sposa in pizzo senza spalline, un abito da sposa in pizzo di linea e un abito da sposa in pizzo con abito da ballo e così via. Il design alla moda si unisce al romantico pizzo in grado di rendere magico il potere di trasformare la sposa in un oggetto di bellezza ed eleganza. Questa è davvero la cosa meravigliosa del pizzo in tessuto.
More...
Laura Sana2022-05-23

Quello che indossi sotto il tuo abito da sposa è importante quanto quello che c'è all'esterno

Potresti desiderare quel perizoma o un corsetto sexy il giorno del tuo matrimonio, ma non sono certo i più comodi per il giorno più lungo e impegnativo della tua vita.
La vestibilità e l'aspetto del tuo abito da sposa sexy dipenderanno dalle fondamenta che indossi sotto di esso. Dipende davvero dal tipo di abito quale indumento intimo è quello corretto. Potresti non essere in grado di indossare ciò che volevi indossare originariamente, ma è molto importante che la base corretta sia indossata sotto l'abito in modo che si adatti correttamente e ti faccia apparire al meglio. Ecco alcuni capi da considerare quando scegli il tuo abito.

IL REGGISENO: I reggiseni senza spalline a volte sono poco pratici per una ragazza a torso pieno. Questo dovrebbe essere preso in considerazione quando si sceglie un abito. Gli abiti senza spalline si adattano e stanno meglio alle ragazze che non hanno un seno ampio. La scollatura dell abito da sposa dovrebbe tenere in considerazione anche il reggiseno che si indossa. Assicurati che nasconda le spalline del reggiseno. Un reggiseno senza cuciture ed elasticizzato per una linea morbida è il migliore e renderà l'abito liscio. Assicurati di portare lo stesso reggiseno che indosserai alla cerimonia per ogni prova dell'abito. E non dimenticare di portare un reggiseno in più il giorno della cerimonia nel caso succeda qualcosa all'originale.
LA SOTTOMARINA: Se hai un abito molto ampio, una sottoveste è obbligatoria per ottenere l'aspetto di quell'abito. La maggior parte degli abiti di fascia alta ha già la sottoveste incorporata. Puoi acquistare sottovesti separate in varie larghezze e lunghezze, ma assicurati ancora una volta che siano indossate ad ogni prova dell'abito da sposa.
More...
Laura Sana2022-04-10

Un matrimonio da principessa da favola

Se hai sempre descritto il matrimonio dei tuoi sogni come regale e desideri sentirti una principessa il giorno del tuo matrimonio, questa è la tua occasione per realizzare il tuo sogno. Dall'abito da sposa perfetto alla carrozza trainata da cavalli al Principe Azzurro, questo è uno sguardo a ciò che serve per pianificare il matrimonio da principessa delle fiabe per eccellenza.

Inizia scegliendo un luogo adatto ai reali. Giù le mani, un castello sarebbe il migliore! Se hai sempre amato la fantasia della Disney, ci sono anche alcuni luoghi speciali dedicati alla creazione di quel tipo di matrimonio "per sempre felici e contenti". Cerca una location per matrimoni con molti dettagli ricchi, come soffitti alti con modanature a corona e scintillanti lampadari di cristallo. La moquette dovrebbe essere di un colore regale come il viola o il bordeaux, o un ricco parquet in legno sarebbe fantastico. (Il colore del tappeto è davvero importante, perché influenzerà i colori che staranno bene per le tovaglie e persino i centrotavola.) Un ingresso grandioso è un altro must, poiché vuoi che i tuoi ospiti si sentano come se stessero davvero entrando in un matrimonio reale Quando arrivano.
A proposito di grandi ingressi, che ne dici di avere la sposa annunciata dalle trombe mentre inizia la processione? Un lungo corridoio nel luogo della cerimonia è un ottimo modo per aggiungere drammaticità al tuo ingresso. Niente di meno farà per un matrimonio da favola di uno stravagante abito da sposa da principessa! Abbellimenti ricchi e pesanti come perline dorate e argentate, ricami decorati e migliaia di cristalli scintillanti sono perfetti per dare al tuo abito da sposa un'atmosfera regale. La classica silhouette di un corpetto aderente con una gonna molto ampia è sempre lusinghiera ed è molto da principessa. Se il tuo locale ha un corridoio abbastanza lungo, potresti anche prendere in considerazione l'idea di ordinare il tuo abito da sposa con uno strascico a cattedrale. Parure di gioielli da sposa in cristallo, diademi e lunghi veli sono il tocco finale perfetto per ogni sposa principessa. Invece delle pantofole di vetro di Cenerentola, regalati un favoloso paio di scarpe firmate, complete di fibbie o spille scintillanti come quei set di gioielli da sposa in cristallo. Sembrerai e sentirai in tutto e per tutto la sposa reale che hai sempre sognato di essere!
Il ricevimento per un matrimonio reale da favola dovrebbe essere sontuoso. Questo è il momento di tirare davvero fuori tutte le fermate. Pensa a sculture di ghiaccio, candelabri torreggianti e centrotavola stravaganti. Chiedi ai camerieri in guanti bianchi di coccolare i tuoi ospiti con cibi ricchi come caviale, filet mignon e fiumi di Champagne. Assumi una band davvero eccellente per continuare la festa. Se la tua lista degli invitati (e il tuo budget) è abbastanza grande, pensa di diventare grande quanto una band da 20 pezzi, che lascerà davvero a bocca aperta i tuoi ospiti. Puoi persino avere troni fantasiosi per gli sposi per sedersi al loro tavolo principale. Perché no? Niente è troppo bello per una principessa, dopotutto.
More...
Laura Sana2022-03-31

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.