Dopo aver speso ore e molti soldi alla ricerca di abiti da sposa moderni per trovare l'abito dei tuoi sogni, è normale che le spose si preoccupino di cosa faranno con questo prezioso oggetto dopo il matrimonio.
Il tuo giorno speciale è finito. Hai un aspetto magnifico nel tuo splendido vestito e hai ottenuto un sacco di belle foto e video. Ma quale sarà il prossimo vestito?
Se sei a corto di idee e il tuo nuovo marito non è d'accordo con il tuo
abiti da sposa moderno che occupa metà del suo spazio nell'armadio, questi 6 consigli creativi ti aiuteranno a sfruttarlo al meglio.
1. Dona il vestito in beneficenza
Ci sono alcuni enti di beneficenza che accetteranno il tuo
abito da sposa e lo puliranno, vendendolo per soldi che poi finanzieranno l'associazione. In questo modo il tuo giorno felice può aiutare anche gli altri nel bisogno, il che significa che stai diffondendo l'amore.
Un'opzione popolare è "spose contro il cancro al seno", in cui si confeziona l'abito e lo si inserisce a loro.
Ma la maggior parte delle città ha negozi di beneficenza locali per numerose buone cause come malattie cardiache, non vedenti e molti altri, che sarebbero felici di accettare il tuo vestito.
2. Salva l'abito per tua figlia
Non c'è immagine più orgogliosa di tua figlia che cammina lungo il corridoio con il suo nuovo marito nel vestito che ti ha dato così tanto piacere. Non c'è motivo per cui tua figlia non possa indossare il tuo vestito con aggiustamenti minimi, ma dovrai aspettare 20 o 30 anni prima di poterne beneficiare!
Ottieni il tuo vestito pulito professionalmente dopo il matrimonio e impacchettalo in modo sicuro, tenendolo lontano dalla luce e dall'umidità per evitare che diventi scolorito e ammuffito. Sarà buono per tutta la vita!
3. Trash The Dress!
È di moda in questi giorni distruggere ritualmente il tuo vestito dopo il matrimonio e scattare alcune foto di te nel vestito a brandelli. Molte spose scelgono di ottenere delle immagini davvero interessanti e taglienti tagliando il vestito con lo sposo mentre sono ancora dentro (attenzione!).
Altri vanno a fare un tuffo nel mare, spruzzano vernice su se stessi e danno persino fuoco all'abito. Pazzesco, ma otterrai delle foto fantastiche e memorabili!
4. Vendi l'abito
OK, questa opzione non è eccessivamente romantica, ma ammettiamolo, al giorno d'oggi vale la pena provare a tagliare i costi. Un modo è quello di recuperare alcuni dei soldi spesi per il tuo matrimonio vendendo il tuo vestito in seguito.
Almeno aiuterai qualcun altro che ha un budget a ottenere un vestito adorabile, risparmiare spazio di archiviazione e farà piacere anche al tuo direttore di banca!
5. Ricicla l'abito
L'abito da sposa medio è fatto di metri di tessuto che potrebbe essere utilizzato per realizzare diversi tipi di oggetti diversi, oppure l'abito stesso potrebbe essere rielaborato in uno stile diverso.