Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio Abiti da sposa senza spalline

Adatto al tuo abito da sposa senza spalline


Adatto al tuo abito da sposa senza spalline

Gli abiti senza spalline sono lo stile più popolare e quella tendenza non mostra alcun segno di fine in qualsiasi momento presto. Sebbene la maggior parte delle spose li indossi, molte spose non sanno come un abito senza spalline dovrebbe davvero adattarsi. Per assicurarti di non avere incidenti nel giorno del tuo matrimonio, ecco cosa dovrebbe sapere ogni sposa di indossare un abito senza spalline.
La prima cosa da sapere è che non tutti gli abiti senza spalline sono uguali. E anche se hai indossato altri abiti senza spalline, come un abito da ballo o una prendisole, potresti non sapere cosa cercare in un abiti da sposa senza spalline. Questo perché il peso e il design complesso di un abito da sposa richiedono molta più struttura per supportarlo rispetto a un abito normale.

Quando acquisti un abito da sposa senza spalline, la prima cosa da guardare è la struttura del corpetto. Un abito senza spalline deve avere l'ossatura per evitare che cada. Un po 'di camice o una scollatura elastica non saranno sufficienti. Alcuni degli abiti economici prodotti in serie potrebbero mancare in questa struttura. Se ti dovesse capitare di innamorarti di un vestito del genere, allora la cosa migliore da fare è avere una sarta che gli aggiunge delle spalline. Un aspetto molto carino è quello di avere le cinghie in rilievo con cristalli o perle per abbinare i tuoi gioielli da sposa.
Molti dei migliori abiti senza spalline avranno un corsetto interno. Questo è un pezzo disossato incorporato che si adatta molto comodamente in vita e attraverso il busto, consentendo al vestito di fluttuare sulla struttura del corsetto. Questa è un'ottima soluzione per rendere l'ossatura meno visibile in un abito fatto di tessuti leggeri, come l'organza.
Un corsetto interno è anche un'ottima soluzione per un abito senza spalline con una cintura in stile impero, perché il disossamento della cucitura dell'impero sotto il busto non è sufficiente per garantire che il tuo vestito rimanga in piedi! Se hai un busto lungo, assicurati che il corsetto interno dell'abito sia ordinato molto lungo; altrimenti il corsetto finirà per tirare il corpetto verso la vita, lasciando troppo esposto nella parte superiore del corpetto.
La cosa numero uno che manterrà in posizione il tuo abito da sposa senza spalline è di averlo stretto perfettamente in vita e nella parte superiore del corpetto. Gli installatori di abiti di tutto il mondo sono abituati ad avere spose che dicono "È così stretto che riesco a malapena a respirare!" Se vuoi respirare, non scegliere un abito senza spalline! Finché le cuciture non si tirano, probabilmente non è troppo stretto. Un abito senza spalline ben aderente non dovrebbe mai distanziarsi dal corpo in alto, né dovresti aver bisogno di nastro adesivo per attaccarlo alla tua pelle!
L'altro problema che riguarda molte spose è lo squish ascellare che deriva dal fatto che la parte superiore del vestito senza spalline si adatta perfettamente al loro corpo. La realtà è che un po 'di squish è inevitabile. Succede a ogni sposa, non importa quanto sia magra. Per ridurre al minimo l'aspetto dello squish, tieni la parte superiore delle braccia leggermente lontana dal tuo corpo nelle fotografie.
Il grasso alla schiena è un'altra cosa che preoccupa le spose quando indossano un abito aderente. La verità della questione è che quanto sei tonica fa la differenza qui, a differenza delle ascelle. Ci sono alcune cose da considerare.

Le spose che sono molto preoccupate per la schiena potrebbero fare meglio a scegliere un abito da sposa che può essere un po 'più flessibile, come un cinturino per spaghetti. L'altra opzione è quella di lavorare con un trainer per tonificare la schiena. Tende ad essere una delle aree più facili per fare la differenza, a differenza dei fianchi o della pancia. Inoltre, una volta che ti sei infilato nell'abito, chiedi a qualcuno di passarti un dito lungo la parte posteriore dell'abito per ridistribuire la pelle. Può sembrare strano, ma questa è in realtà una soluzione molto semplice per molti casi di "scollatura posteriore".
L'ultima cosa a cui pensare con il tuo abito da sposa senza spalline non ha nulla a che fare con la vestibilità. Quando scegli i tuoi gioielli da sposa, assicurati di includere una collana. Altrimenti, il tuo abito si adatterà alla perfezione, ma sembrerai nudo nelle tue foto ravvicinate!

Laura Sana 2019-12-02

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.