Di solito c'è una vertiginosa serie di scelte per una futura sposa alla ricerca del suo abito da sposa perfetto. Per restringere la gamma di selezioni, può farlo studiando le categorie di abiti disponibili. Un modo per classificare gli abiti è da quanto sono formali. Il livello di formalità di un matrimonio potrebbe influenzare lo stile dell'abito da indossare. Altri fattori includono il tempo del grande giorno e la stagione delle nozze. I matrimoni possono essere formali, semi-formali e informali. Comprenderli fornisce un buon punto di partenza.
I matrimoni formali sono ovviamente quelli più elaborati e quindi anche gli abiti per tali matrimoni dovrebbero essere anche molto formali. Per apparire glamour ed elaborati, i pesanti satin, il peau de soie e lo shantung vengono solitamente scelti come materiali per gli abiti. Treni e veli più lunghi sono anche comuni per le spose nei matrimoni formali.
In contrasto con i matrimoni formali, abiti con abiti più corti o abiti sono solitamente indossati in matrimoni informali. Generalmente bordati da una lunghezza al ginocchio a metà polpaccio, questi abiti informali possono avere bordature o pizzi, e di ogni buon vestito, in raso o chiffon di perline. I fiori nei capelli della sposa piuttosto che i veli sono solitamente abbinati a abiti informali.
Prendi nota che gli
abiti da sposa sono divisi in diversi tipi di base. Questi includono Abito da ballo / Gonna intera, clessidra, A-line / Princess, Fodero, Sirena e Vita Impero. Ogni tipo ha i suoi vantaggi e punti deboli. Alcuni sono più adatti per le occasioni formali mentre altri più appropriati per le impostazioni causali.
Quindi, cosa si adatta meglio al tuo corpo?
Ogni sposa ha i suoi temperamenti unici. Alcuni preferiscono apparire belli e carini, alcuni preferiscono apparire sexy alla moda, mentre altri vogliono essere i non conformisti. Qui di seguito sono alcuni tipi comuni di abiti da sposa.
Ball Gown / Gonna intera
Abiti da sposa tipo abito da ballo sono raccomandati per le donne con i tipi di corpo pieno di figurine, a forma di pera e sottili. È adatto anche a coloro che sono minuti o hanno una cifra di un'ora.
Clessidra
Abiti a 2 pezzi e corsetto esaltano la figura a clessidra. Tutto ciò che accentua la vita della sposa è in. Splendidi
abiti da ballo e corpetti corsetti normalmente funzionano anche per la linea del busto. Si consiglia di non avere mazzi da sposa troppo sopraffatti e che i copricapo non dovrebbero essere esagerati anche se l'abito da ballo stesso è già elaborato.
A-Line / Princess
È raccomandato per la maggior parte dei tipi di corpo, ad eccezione delle donne che non hanno un giro vita definito. Come suggerisce il nome, un abito A-Line ha in genere un top affusolato, vita scesa e gonna svasata, e tende ad adulare le donne che hanno figure più pesanti nei fianchi e in vita.