Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio Abiti da sposa a spiaggia

Consigli di abito da sposa sulla spiaggia


Consigli di abito da sposa sulla spiaggia

Niente è più romantico che scambiare i tuoi voti su una bella spiaggia sabbiosa con il suono dell'oceano come colonna sonora del tuo matrimonio. Tuttavia, ci sono alcune considerazioni pratiche per un matrimonio sulla spiaggia, e trovare l'abito da sposa perfetto sarà probabilmente una delle tue priorità.

Suggerimento 1: considera uno stile più breve
L'idea del tuo treno nuziale che scorre lungo la sabbia può sembrare idilliaca, ma in realtà sarà fastidiosa. Avere la sabbia intrappolata nel vestito potrebbe facilmente danneggiarlo e farlo sembrare sporco sulle foto. Gli stili più corti sono popolari per un abito da sposa da spiaggia e una lunghezza da cocktail o un abito da tè possono funzionare davvero bene. Alcune spose scelgono una gonna di varia lunghezza, che è di lunghezza al polpaccio sul retro e al ginocchio nella parte anteriore per dare un aspetto più da sposa senza trascinarlo nella sabbia.
Suggerimento 2: Scegli un tessuto traspirante
Se stai organizzando un matrimonio in spiaggia, probabilmente ti stai aspettando un clima caldo e un sacco di sole, quindi assicurati che il tessuto del tuo abito da sposa non ti faccia surriscaldare. I tessuti chiari e fluttuanti che funzionano bene per un abito da sposa da spiaggia sono in chiffon e charmeuse, quindi fai attenzione agli abiti che presentano questi materiali.
Suggerimento 3: cerca uno stile casual
I matrimoni in spiaggia tendono ad avere un aspetto meno formale rispetto ai matrimoni al coperto, quindi un abito da sposa molto strutturato e formale con gonna e corpetto interi può sembrare fuori posto. L'abito da sposa da spiaggia ideale scorrerà sulle linee del corpo per dare una silhouette morbida e liscia, accompagnata da capelli arricciati e fiori freschi.

Suggerimento 4: pensa all'imballaggio
A meno che tu non abbia la fortuna di vivere vicino alla spiaggia, un matrimonio in spiaggia richiederà spesso un certo numero di viaggi. Trovare un vestito facile da trasportare e trasportare su un aereo come bagaglio a mano ti farà risparmiare un sacco di preoccupazioni e ridurrà il rischio che il tuo abito da spiaggia venga perso o danneggiato.
Suggerimento 5: non fare affidamento sui talloni
Abiti da sposa possono sembrare molto diversi su una sposa che indossa scarpe piatte, e uno che indossa tacchi a spillo imponenti, e molte spose fanno affidamento su tacchi alti per far funzionare il loro abito. Tuttavia, un abito da sposa sulla spiaggia dovrebbe avere un bell'aspetto con scarpe piatte, décolleté, infradito o piedi nudi, perché i tacchi alti e la sabbia non funzionano bene insieme.
Suggerimento 6: consideri uno stile strappy
Anche se gli abiti da sposa senza spalline sono eternamente alla moda, spesso incorporano un sacco di tessuto e supporto che può essere caldo e scomodo per un matrimonio sulla spiaggia. Se stai cercando uno stile sexy, niente batte spalline bianche contro le spalle abbronzate, e se hai delle cinghie puoi provare uno stile con un taglio basso invece.
Suggerimento 7: prepararsi per una brezza
C'è sempre la possibilità di una forte brezza se ti sposerai in riva al mare, quindi cerca di limitare eventuali accessori sciolti sul vestito da sposa che potrebbe esplodere. Un sacco di spose scelgono di non indossare un velo con il loro abito da spiaggia, e si consiglia di evitare mini abiti con la gonna per ridurre il rischio di imbarazzo.

Laura Sana 2017-12-07

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.