Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio Abiti da sposa corti

Mantieni il tuo abito da sposa corto e dolce


Mantieni il tuo abito da sposa corto e dolce

Non tutte le donne hanno voglia di tirare un treno al suo matrimonio. Fortunatamente, una delle tendenze più alla moda del 2018 è abiti da sposa corti.
I vestiti corti sono stati a lungo la cosa perfetta per un matrimonio tropicale o sulla spiaggia. Quale sposa non ha avuto un sogno ad occhi aperti a proposito di camminare lungo un corridoio caldo e sabbioso in un vestitino bianco a pieghe scivolose?
Ma l'abito da sposa corto sta diventando sempre più benvenuto in casa. Negli ultimi decenni, un abito corto sarebbe stato impensabile in qualsiasi cosa, tranne che in una cerimonia informale - come a Las Vegas. Ma quest'anno i designer hanno inviato sulla passerella un numero così piccolo di divinità che potrebbe essere difficile resistere alla tentazione di invitare le tue ginocchia al tuo matrimonio.
Ed è difficile chiamare molti dei nuovi stili brevi informali. Tessuti meravigliosi, strati morbidi e morbidi e linee chic ti sollevano dal casual e ti catapultano nel territorio di Coolest Bride Ever. Una vestibilità elegante con dettagli piccoli ed eleganti ti darà il look di alta moda, ma un abito lungo fino al collo con un corpetto aderente e una gonna da balletto o pieghe fluenti ti regaleranno un look stupendo e divertente.

Puoi provare un vestito con un look swingline anni '50. Ti divertirai con una gonna attillata per il tuo ricevimento e gli stili degli anni '50 sono meravigliosi per mostrare le tue curve - pensa Mad Men. (E potresti anche guidare il tuo sposo un po 'troppo pazzo ...) Gli abiti Swingline funzionano bene con gli innamorati, le cavezze o le scollature quadrate, così puoi adulare la tua figura in ogni modo possibile.
Ci sono molte buone ragioni per provare un abito da sposa con una gonna corta che va oltre la semplice moda. Per prima cosa, c'è la danza. Un abito ampio ti fa apparire adorabile mentre oscilli da una parte all'altra, ma un vestito lungo fino al ginocchio ti consente di tagliare un tappeto alla reception. Dall'altra parte dello spettro di coordinamento, ricorda che un abito da sposa che è lungo il tè o più alto riduce drasticamente le tue possibilità di prendere un colpo di testa mentre cammini lungo il corridoio.
Oppure potresti semplicemente volere che i tuoi futuri discendenti sapessero che la nonna era un mucchio di divertimento ai suoi tempi, per non parlare del proprietario di un bel set di gams. A volte i piccoli whippersnapper devono imparare a non fare supposizioni.

Sei ancora seduto sul recinto? (Prova a farlo con una gonna a sirena lunga fino al pavimento ...) Fortunatamente sei una donna moderna che sa come scegliere e scegliere gli elementi migliori per creare il suo stile. Aggiungendo un velo lungo e fluido a un vestito da cocktail e hai il meglio di entrambi i mondi - la dolcezza di una sposa tradizionale, senza rinunciare al tuo divertimento, allo spirito moderno ... Per non parlare di un tocco di sensualità gettato in .
Ci sono alcuni bellissimi abiti quest'anno con orli lunghi e corti allo stesso tempo: sono al ginocchio davanti, quindi scorrono ai treni nella parte posteriore. È uno sguardo intrigante senza sacrificare la bellezza: un cenno e un occhiolino ad entrambe le estremità dello spettro della moda.
Infine, se il budget lo consente, puoi sempre ottenere due vestiti: la lunghezza del pavimento per la cerimonia e un breve accompagnamento per il ricevimento. Utilizzando lo stesso tessuto, il corpetto, le sfumature di colore e i tocchi di design manterrai il tuo look unificato.

Laura Sana 2018-02-24

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.