Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio Abiti da sposa eleganti

Abiti da sposa eleganti - Come scegliere il migliore per te


Abiti da sposa eleganti - Come scegliere il migliore per te

Ogni sposa sarebbe d'accordo sul fatto che il suo elegante abito da sposa dovrebbe essere perfetto - non solo vuole apparire al meglio, nel suo giorno speciale, ma anche il suo elegante abito da sposa è al centro dell'attenzione di tutti. Ma come sceglieresti il migliore per te? Ecco i consigli su come selezionare l'abito migliore per il tuo matrimonio.

Il tuo stile elegante abito da sposa dovrebbe molto lo stile del matrimonio
Pianifichi un matrimonio molto formale in una cattedrale o sarà una cerimonia informale sulla spiaggia? Prima di decidere sul vestito, dovresti decidere quanto formale sarà il tuo matrimonio. Un lungo e gonfio abito da sposa in stile principessa non è più la tua unica opzione: i matrimoni informali e i matrimoni in spiaggia stanno diventando sempre più popolari. Così ora puoi trovare tutti i tipi di abiti da sposa eleganti - abiti corti o lunghi fino al tè, abiti da sposa colorati e persino parei bianchi, per un matrimonio hawaiano.
Un vantaggio per un abito da sposa informale è che è molto più economico e confortevole. Inoltre, mentre un abito da sposa formale ha quasi sempre bisogno di modifiche sostanziali, un abito informale è molto più facile da montare. Quindi se non ti rimane molto tempo prima del tuo matrimonio, un vestito informale potrebbe essere una buona scelta.
Come scegliere il salone nuziale giusto.
Se vuoi trovare il vestito migliore, dovrai trascorrere un paio di giorni visitando diversi saloni. Tuttavia, prima di visitare un negozio da sposa è una buona idea chiamarli e fare alcune domande - questo ti farà risparmiare viaggi in posti che farebbero solo perdere tempo. Quando suoni un salone nuziale dovresti chiedere:
Puoi venire al negozio o è necessario un appuntamento?
Quali stili di vestiti hanno e qual è la fascia di prezzo?
Le modifiche sono gratuite e, in caso negativo, quanto costano?
Se non hanno vestiti della tua taglia, puoi ordinarne uno?
Portano anche accessori da sposa, come decorazioni per capelli, veli e scarpe?
Possono tenere un vestito che ti piace per un paio di giorni?
Quando arrivi al negozio, prova tutti gli abiti necessari, finché non trovi quello perfetto. Non ascoltare l'addetto alle vendite, quando dicono che il primo abito che provi è fantastico e dovresti prenderlo. Ricorda che vogliono vendere il vestito ed è il loro lavoro dire che è bello, anche se in realtà è orribile.

Quando finalmente trovi l'abito che hai sempre sognato, chiedi loro di metterlo in attesa; non lasciare che ti convincano che dovresti comprarlo subito. Ritorna al negozio il giorno dopo e guarda di nuovo il tuo vestito - rimarrai sorpreso dal fatto che spesso qualcosa che sembra perfetto, dopo aver provato 10 abiti diversi, non ti impressionerà quando lo vedi con un occhio nuovo. Tuttavia, se guardi di nuovo il tuo vestito e senti "sì, questo è quello", allora è ora di comprarlo.

Laura Sana 2019-05-20

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.